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Divertimento all'interno Giochi per 6 Persone
accendere la televisione può sembrare un'opzione allettante per sei persone annoiate all'interno. Ma se si vuole interagire con i tuoi amici in casa , provare a giocare alcuni giochi invece . Anche se non si arriva a correre o giocare fisicamente impegnativi , giochi al coperto può lasciare che si arriva a conoscere l'altro , come si usa vostre menti per superare in astuzia un l'altro . Uccello, Bestia o di pesce

Raccogliere il gruppo attorno a un tavolo . Scegli un giocatore di giocare il leader. Si punta a un giocatore al tavolo e dice sia "uccello ", " bestia " o "pesce" . Il giocatore deve venire rapidamente con un animale che si inserisce in quella categoria . Ad esempio , se il leader ha detto "uccello ", il giocatore può dire qualsiasi cosa, da " robin " a " gabbiano ". Se non venire con un animale entro 10 secondi , si viene eliminato . Il gioco prosegue con il leader raccolta casualmente giocatori che devono dare il nome di un animale . L'ultimo giocatore rimasto diventa il nuovo leader .
Sul Prowl

Nascondi diversi sacchetti di caramelle intorno alla casa . Poi dividere i giocatori in tre coppie . Ogni coppia deve scegliere un rumore animale facilmente distinguibili useranno più avanti nel gioco . Separare le coppie e bendare una serie di partner . Quando si dice " Go ", i partner nonblindfolded cercano le borse nascoste di caramelle . Una volta ne trovano uno , che chiamano i loro versi degli animali per avvisare i loro partner . Il giocatore bendato è l' unico che può scegliere il sacchetto di caramelle up . Una volta che le coppie hanno trovato tutti gli elementi , la coppia con il maggior numero di borse vince .
Chi Avete toccato ?

Assemblare tutti i giocatori in un camera . Scegli uno dei giocatori di lasciare la stanza e contare fino a 10 . Mentre lui è andato , i giocatori tutti si ricompongono intorno alla stanza , poi spegnere le luci . Il giocatore poi entra e si muove intorno . Il primo giocatore che urta ha da dire qualcosa come " Cosa vuoi ? " con una voce camuffata . Il giocatore lascia quindi la camera così tutti possono riorganizzare se stessi di nuovo . Lui ritorna e indovina quale ha urtato. Se si indovina , il giocatore ha urtato diventa il nuovo guesser e il gioco continua . In caso contrario , continua a suonare il guesser .
Proibita Lettere

Selezionare tre o quattro lettere dell'alfabeto che i giocatori non possono dire . Scegli un giocatore di diventare l'interrogante . Si fa una domanda , uno alla volta ciascun giocatore . Devono rispondere alla sua domanda senza utilizzare le lettere proibite. Ad esempio, se si chiede a che ora è ed i giocatori non possono utilizzare le lettere R , O e U , può dire " twah thitty fa " se è 02:34 . Chiunque utilizza erroneamente la lettera proibita viene eliminato . L'ultimo giocatore vince in piedi .