[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Classici Giochi massello
giochi in legno massiccio classici come Mancala , Jenga e Cribbage sono sempre un grande successo con amici e familiari . Giochi di legno sono durevoli e bello messo . La maggior parte dei giochi in legno massello classici hanno l'aspetto di essere artigianale . Il calore dei toni del legno e grana fine li fa apparire come gradevoli in quanto sono divertenti da giocare . Mancala

mancala è un classico gioco africano giocato con piccoli ciottoli e una tavola di legno massello e due file di sei depressioni poco profonde contenere i ciottoli colorati . Il gioco è simile al domino , con due lunghe depressioni strette ad ogni estremità che detengono il "vinto" sassolini da ogni giocatore . Le lunghe depressioni strette sono le " mancala " e giocatori iniziano mettendo quattro ciottoli in ciascuna delle depressioni . Il primo giocatore può raccogliere tutte le pietre da qualsiasi depressione poco profonda . Poi scende un ciottolo in ogni depressione intorno al tavolo in senso antiorario . Come il giocatore passa sopra la mancala , fa cadere un sasso in che la depressione come un pezzo di partita vinta . L'altro giocatore quindi raccoglie tutti i sassi da una depressione e gioca come ha fatto il primo giocatore . Il gioco continua fino a quando tutte le pietre sono state spostate le mancalas . Il giocatore con il maggior numero di ciottoli in suo mancala vince la partita .
Jenga

Jenga è un semplice gioco di torre di legno classico per due o più giocatori . Il gioco inizia con la costruzione di una torre da 54 mattoni di legno . I giocatori piazzano i mattoni ad angolo retto tra loro in strati di tre mattoni per fila . I giocatori devono a turno la rimozione di un mattone dalla torre . I giocatori possono rimuovere qualsiasi mattone dalla torre sotto lo strato superiore di mattoni . Il giocatore poi mette il mattone rimosso in cima alla torre . I giocatori devono completare una storia prima di iniziare un altro . Lo scopo del gioco è quello di spostare i mattoni dalla torre alla cima senza fare la torre cadere , e l' ultimo giocatore a spostare un pezzo senza causare la torre di rovesciare vince il gioco .

Cribbage

Cribbage è un classico gioco di carte che si gioca con una tavola di legno . La scheda cribbage tradizionale ha due tracce di fori praticati su un lato . Lo scopo del gioco è quello di aggiungere il valore delle carte di un giocatore in un totale parziale per raggiungere un certo punteggio . I giocatori affrontano le carte e poi , a turno, giocando una carta. I giocatori aggiungono il valore della carta al totale e tenere traccia punteggio totale di quel giocatore sulla tavola di legno con pioli . I giocatori possono scegliere tra molte varianti al gioco base di cribbage , e alcune variazioni hanno regole complesse per l'aggiunta e la riproduzione di sequenze di carte . Cribbage è un gioco di carte strategico per due o più giocatori .