[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Bambini Caraibi di Giochi
Aiuto i bambini imparano a conoscere la propria cultura o sia immersa in uno straniero da giochi che ha avuto origine nei Caraibi o sono molto popolari lì . Giochi dei Caraibi con i propri figli o la classe per aiutarli a guadagnare qualche punto di vista culturale e, soprattutto , divertirsi. Dominoes Caraibi

Quattro bambini potranno giocare a questo gioco, ogni coppia con un partner . I giocatori devono avere un doppio sei domino impostati per giocare questa versione . Ogni giocatore pesca sette tessere . Il primo turno inizia con il giocatore che ha il doppio sei impostandolo nel mezzo domino . Andando in senso antiorario da quella persona , durante il turno di ogni giocatore , egli avrà la possibilità di stabilire una tessera , ma deve corrispondere la piastrella di fronte ad essa . Ad esempio, per giocare , un giocatore deve avere una tessera con un sei su di esso . I punti corrispondenti vengono messi insieme e giocatori continueranno a giocare al largo delle reciproche piastrelle fino a quando un giocatore esaurisce le piastrelle . Il primo giocatore che esaurisce piastrelle vince il round per la sua squadra . Se non si può giocare altre tessere dopo un certo punto , il gioco è " bloccato ". Al fine di determinare un vincitore , ogni giocatore deve aggiungere il numero di punti che ha sulle sue domino . Il singolo giocatore con il minor numero di punti vince per la sua squadra e va prima nel prossimo turno . Il gioco può essere giocato fino a quando i giocatori vogliono , anche se l'obiettivo è quello di vincere sei partite di fila .
Mancala

La gente ha giocato l'antico mancala gioco Egitto , Africa occidentale e nei Caraibi per migliaia di anni . La variazione dei Caraibi si chiama Wari . Per giocare , gli studenti o bambini avranno bisogno di un mancala /scheda Wari . Si può improvvisare con un cartone di uova ( per una dozzina di uova ) , se lo si desidera . Avrete bisogno di due piccole ciotole di mettere su entrambi i lati del tabellone . Il gioco inizia con ogni giocatore mettendo quattro pietre in ciascuna delle piccole ciotole . Le grandi ciotole , chiamati mancalas , non raccolgono pietre all'inizio . Il mancala a destra di ogni giocatore è suo e il giocatore " possiede " ciascuno dei sei ciotole di fronte a lei . Il primo giocatore inizierà raccogliendo le pietre nella ciotola su quello più lontano a sinistra e li cadrà nelle altre ciotole a destra del primo, uno alla volta . Ogni giocatore continua a farlo , lasciando cadere una pietra nel suo mancala quando lei lo raggiunge , ma saltando mancala dell'altra persona . I giocatori continuano fino a quando tutte le ciotole sono vuote . Il giocatore con il maggior numero di pietre nel suo mancala è dichiarato vincitore .
Bimini Anello Toss

anello Bimini Toss giochi sono stati popolari nei Caraibi in quanto il coloni spagnoli prima li introdotto agli indigeni . Questo gioco è giocato nei pub e nelle case nei Caraibi e in varie forme in Europa . Questo gioco può essere giocato con i bambini . Per giocare a questo gioco , apporre un gancio ricurvo al muro , con la punta rivolta verso il soffitto , o da perforazione nel muro o un pezzo di legno diversi pollici di spessore . Tradizionalmente , questo dovrebbe essere il volto di un toro con il gancio , come le corna , ma si può fare quello che si desidera . Acquistare alcuni anelli di metallo e legarli in una stringa , legando l'altra corda al soffitto o collegando un altro gancio al soffitto e legando l'altro lato della stringa o allegarle a una trave del soffitto . Essi devono essere allegati a circa 5 piedi 9 pollici dal gancio toro . Ogni persona avrà una svolta cercando di gettare al gancio per farlo rimanere . Ci sono molte varianti del gioco , ma molti gioco fino alla prima persona che arriva a 16 , vincendo la partita . È possibile ordinare anello Bimini lancio set da aziende tra cui Giochi Masters o Bimini Games .