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Giochi Tag Nerf Dart
Invece di giocatori tag a mano , & quot; Tag & quot ; giocatori possono vivacizzare il gioco , impegnandosi in Nerf Dart Tag . Mentre indossa un giubbotto e & quot; Vision Gear & quot ; per proteggere i loro occhi , i giocatori portano a & quot; Blaster & quot ; pistola giocattolo che contiene fino a 10 & quot; Tagger Micro Darts & quot ; e lanciare le freccette verso avversari . I partecipanti di età 8 e fino può mettere un giro diverso su & quot; Tag & quot ; giocando vari one- to-one e di gruppo Nerf Dart Tag giochi . Corpo Snatcher

Indossare il giubbotto all'indietro , si & quot; Corpo Snatcher & quot ; persegue & quot; vittime & quot ; in questo tag team dardo gioco . Sofferenze & quot; ultracorpi & quot ; hanno 15 secondi per eseguire dal & quot; Snatcher & quot ; prima che il & quot; Snatcher & quot ; viene per loro. Quando non & quot; ultracorpi & quot ; contrassegnare il & quot; Snatcher , & quot ; il & quot; Snatcher & quot ; conta ad alta voce per 15 secondi e rimane congelato per tale durata . Se il & quot; Snatcher & quot ; tag non & quot; Snatchers , & quot ; la non & quot; ultracorpi & quot ; diventano & quot; Corrotti & quot ; e , come il & quot; Snatcher , & quot ; trasformare i loro giubbotti indietro nel processo e congelare per 15 secondi quando taggato . L' ultimo non & quot; Corrupted & quot ; giocatore rimanente diventa & quot; Il Super Body Snatcher & quot ; e comincia a perseguire tutti gli altri giocatori
Capture the Flag

In questa versione tag dardo di & quot; . Capture the Flag , & quot ; due squadre cercano di rubare la bandiera dell'opposizione e portando alla loro base . Il gioco inizia dopo che ogni squadra mette una bandiera alla sua base casa . Tagged giocatori - se in possesso di una bandiera o no - deve fermarsi e tornare alla loro base , riprendere il gioco dopo contando ad alta voce per 20 secondi . Se un giocatore scende la bandiera dell'opposizione a terra , l' opposizione può provare a tornare la bandiera alla sua base di origine . La prima squadra a portare la bandiera dell'opposizione alle sue vittorie base di casa .
Dishonorable

Indossando un giubbotto , ma non una pistola , un giocatore serve come & quot ; Il Coniglio & quot ; in questo tag gioco di freccette e ha un minuto per correre e nascondersi prima di altri giocatori iniziano perseguire il suo . Se i giocatori tag & quot; Il Coniglio & quot ; una volta - o comunque giocatori molti tag concordano , & quot; Il Coniglio & quot ; congela ; A questo punto , tutti i giocatori e congelare & quot; Il Coniglio & quot ; interruttori posti con qualsiasi lettore di sua scelta . Gioca riprende con un nuovo & quot; . Coniglio & quot;
Double Duty

Lettori precarico loro pistole e iniziare questo gioco uno-contro - uno con le spalle a vicenda . Dopo aver camminato 10 passi e contando ogni passo ad alta voce , i giocatori girano intorno . In piedi sul posto , i giocatori lanciano i loro dardi a vicenda . Una volta che i giocatori non hanno tag DART sinistra , il giocatore atterrando il maggior numero di tag sul suo avversario vince .

Immobilizzatore

In questo tag gioco uno-contro - uno dardo , lettori cercare di mantenere l'uso di entrambe le braccia durante la battaglia . Dopo precarico loro armi , i giocatori mirano a freccette aree colorati spalla anteriore dell'avversario . Se i giocatori atterrano un dardo in zona mirato dell'avversario , l' avversario perde uso di quel braccio e può utilizzare solo l'altro braccio per caricare o lanciare la sua pistola . Il giocatore immobilizzare armi vittorie sia dell'avversario
Shield Breaker

& quot; . The Mark & quot ; dipende da i suoi scudi per proteggere lui in questo tag team dardo gioco . Un giocatore di ogni squadra indossa il suo giubbotto all'indietro e serve come & quot; The Mark , & quot ; mentre i suoi compagni di squadra agiscono come scudi , prendendo tag significava per lui . Mentre scudi possono prendere più tag per & quot; The Mark , & quot ; essi devono congelare e contare 15 secondi ad alta voce prima di riprendere il movimento . Il gioco termina se & quot; The Mark & quot ; viene colpito con un tag .
Skill Shot

giocatori cercano segnando il maggior numero di punti in questo tag gioco uno-contro - uno dardo . Dopo precarico loro armi , i giocatori mirano freccette verso aree numerate sul giubbotto dell'avversario. Se i giocatori atterrano punti in zone non numerate , le freccette rimangono sul loro avversario e contano come zero punti . I giocatori possono riutilizzare dardi che non atterrano sui giubbotti . Il gioco termina quando i giocatori atterrano tutti i dardi su maglia del loro avversario . Il giocatore segnando più punti vince .