[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che cosa provoca la formazione di diversi cristalli
? Cristalli sono costituiti da raggruppamenti di atomi e molecole . La forma , il colore e la densità di un cristallo sono determinati dal modo in cui atomi e molecole legame tra loro . L'idea di cristalli tende a indurre visioni di diamanti, rubini , zaffiri , smeraldi e altre pietre preziose . In realtà, tuttavia , i cristalli sono disponibili in una grande varietà di colori e tipologie . Cristalli solidi
Cristalli

sono scientificamente noti come solidi cristallini in cui le particelle sono accordi precisi ordinata . Molte sostanze solide presenti in natura in forma cristallina , in possesso di caratteristiche forme geometriche . Traslazione è la forza interna forte che tiene le particelle all'interno di un cristallo insieme e vieta forma mutevole all'interno della struttura molecolare .
Legame covalente

covalenti cristalli si formano quando le coppie di elettroni sono condivise con gli atomi adiacenti . A volte questo tipo di cristallo non è completamente covalente , ma è una miscela di ionico e covalente . Cristalli covalenti sono duri e non comprimibile . Formazioni di diamante e quarzo sono ben noti cristalli covalenti . Cristalli di quarzo contenenti impurità , come il cambiamento di colore del ferro , di varie tonalità di viola , che li induce a diventare cristalli di ametista .
Metallizzato Bonding

legame metallico , un atomo diventa stabile condividendo elettroni nel suo guscio esterno con molti altri atomi per formare un unico grande molecola . Gli atomi all'interno della molecola movimento continuo , consentendo metallo da formare per fusione , martellatura , piegatura e così via . Non importa la dimensione o la forma di metallo , è una singola molecola malleabile ; questo è ciò che dà metallo la sua forza . Metalli come ferro , nichel, rame , bronzo , ottone e acciaio inox sono creati attraverso il legame metallico . Cristalli
ionico Legame affettivo

ioniche risultato quando ioni positivi e negativi attraggono l'altro per creare una varietà di formazioni cubici. Cristalli ionici hanno ioni agli angoli e /o facce di ogni serie di cubi all'interno della struttura . Ogni cristallo ironica è diverso in forma da un altro a causa di diversi formazioni reticolari 3D. Il più semplice di questi - come quelle che si trovano in cristalli di sale da tavola - sono duri e fragili . Cloruro di cesio , utilizzato per il trattamento del cancro , è costituito da un reticolo di formazione più forte e più complesso , rendendo più difficile e meno fragile di cristalli di sale .

Molecolari di legame

Liquidi e solidi diventano cristallizzato attraverso l'interazione tra le molecole polari . Molecole polari hanno un'estremità con carica positiva e un'estremità con carica negativa . Molecole cariche allineano alle estremità opposte per formare una catena molecolare , coppia , gruppo o forma. Cristalli molecolari sono morbide e facilmente distorta ; non sono buoni conduttori elettrici . Formazioni comuni cristalli molecolari sono ghiaccio secco , cera , iodio e zolfo .