[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I ASCE Bocce Regole sfera
Secondo il sito bocce , bocce è stato giocato per migliaia di anni . Più di recente , i club di bocce sono stati organizzati prima in Italia , anche in possesso di Bocce Campionati del Mondo . Oggi , bocce è uno sport che è amato e suonato in molti paesi diversi in tutto il mondo . Ci sono anche diversi club di bocce situato proprio negli Stati Uniti . Riproduzione di bocce è incredibilmente facile , e imparare a giocare è un gioco da ragazzi . Il Coin Toss

In genere , i capitani delle due squadre bocce partecipano in un lancio della moneta . Il vincitore del lancio della moneta deve decidere quale colore palla la squadra vuole , così come il primo lancio del pallino . Il pallino è la piccola pallina che viene gettato nel cortile
Il Pallino Toss

Il capitano vincitore del lancio della moneta arriva a gettare il pallino - . Underhand- -nel campo da bocce . Anche se il pallino può essere rimbalzato fuori delle credenze della corte , deve terminare all'interno del campo di gioco legale , attraverso la linea centrale e 12 pollici dalle credenze e tabellone . Se il capitano non gettare il pallino correttamente e atterra davanti al tribunale centrale o troppo vicino alle credenze o tabellone , la seconda squadra arriva a lanciare il pallino . Se la seconda squadra lancia anche il pallino in modo non corretto , il pallino viene posizionato al centro della linea di fallo della corte sul lato opposto di dove i giocatori sono .
Gioco Bocce

l' oggetto del gioco delle bocce è quello di lanciare la palla - sottobanco - in modo che atterri o rotoli più vicino possibile al pallino possibile. Si può anche battere palla di un avversario lontano dal pallino , pure.

Il lanciatore pallino arriva a lanciare la sua prima palla . Un giocatore della squadra successiva poi lancia la sua palla . Ogni palla lanciata successivamente viene effettuata dal team di cui le palle sul campo sono più lontano dal pallino .

Le sfere sono gettati da dietro i tribunali puntano linea di fallo . Alla fine della partita , la squadra la cui palla è più vicina al pallino è il vincitore .