[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Sfide interne per Cub Scouts
In molti casi , Cub Scouts preferiscono stare all'aperto , ma a volte il tempo proprio non collabora e devono condurre le loro attività al chiuso . Se siete costretti a tenere un incontro esploratore in casa , è una saggia idea per pianificare alcune attività per animare l'evento . Giochi pre- programmati e relè permetteranno gli scout di utilizzare le loro capacità di lavoro di squadra , come pure delle proprie abilità fisiche . Abbassalingua Hockey

Non è esattamente hockey su ghiaccio , ma questa sfida è altrettanto divertente da guardare . Per preparare la partita , dividere gli scout in gruppi uguali e farli formano una linea . Posizione hockey in miniatura reti circa sei metri davanti a ogni squadra e dare il primo esploratore un abbassalingua e una pallina da ping pong . Con l' abbassalingua in bocca , ogni esploratore deve mettersi in ginocchio e tentare di colpire la pallina da ping pong in rete . Una volta riuscito, lui recupera la palla e torna alla sua squadra . Una squadra è dichiarato vincitore , una volta ognuno ha segnato .
Crawling Obstacle Course

Questa sfida relè richiede alcune forniture e la preparazione , ma il risultato finale è valsa la pena . Per ogni squadra , ha istituito un corso costituito da un palo di sei piedi sospeso tra due sedie, una ruota di bicicletta , un bowling e un paio di palloni . Ogni esploratore deve legare le gambe insieme con una lunghezza di corda , quindi passare attraverso il percorso ad ostacoli . Che sarà lui a strisciare sotto il palo , guizzo attraverso il pneumatico della bicicletta , battere sul perno con il suo naso , poi pop i due palloni e strisciare di nuovo al suo gruppo . La squadra di terminare prima vince.
Golf Relay

Per ogni giocatore in questa staffetta , avrete bisogno di un pezzo di abbigliamento da golf , come un putter , cappello , maglione o un guanto . Dividere gli scout in gruppi di sei e designa un giocatore per ogni squadra ad essere il "modello ". Posizionare i modelli nel centro della zona relè e mettere una tazza mettendo sul lato opposto . Quando inizia il gioco , ogni membro del team corre verso il suo modello e lo veste in un pezzo di abbigliamento da golf . Una volta che indossa tutti gli elementi , il modello gira e putt una pallina da golf nella tazza putting . La prima squadra ad affondare le vittorie putt .
Balloon Race

Mark fuori un area di gioco , con un inizio e traguardo . Forma gruppi costituito da sei a otto scout e li hanno allineati alla partenza . Dare ad ogni gruppo un grande pallone e una piccola mongolfiera . Il primo giocatore deve bilanciare il piccolo pallone sulla mongolfiera più grande mentre corre o cammina verso il traguardo . Se il pallone cade , deve tornare e ricominciare . Quando lo fa al traguardo , si gira e corre di nuovo alla sua squadra , consegnando i palloncini fuori al giocatore successivo . La prima squadra i cui giocatori finire vittorie .
Battaglia con Dita

Questa sfida può sembrare come una vetrina di dimensioni e la forza , ma è davvero più sulla destrezza e rapidità . Hanno due esploratori fronte verso l'altro e uniscono le loro mani destre insieme in una presa di braccio di ferro . Ogni esploratore poi si estende il dito indice . Il primo esploratore a toccare il dito ovunque sul corpo dell'altro esploratore , escluso il braccio destro , è il vincitore .
Paper Airplane Fun

Con un foglio di carta per ogni esploratore , è possibile creare un gioco che metterà alla prova la velocità di corsa e l'abilità ingegneristica . Istruire gli scout a fare un aeroplano di carta . Designare una linea di partenza e un traguardo attraverso la stanza . Gli scout in fila sulla linea di partenza e gettare i loro aerei verso il traguardo , quindi eseguire a dove loro aerei atterrati e gettare di nuovo . Il primo esploratore di attraversare il traguardo vince .