[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi interattivi sonori
Giochi sonori Iinteractive può evocare immagini di videogiochi musicali che permettono al giocatore di utilizzare un controller a forma di strumento per giocare con la musica . Mentre questi tipi di giochi sono prevalenti , non sono gli unici tipi di divertenti giochi sonori interattivi . Simon

Uno dei primi popolari giochi sonori interattivi era di Simone Milton Bradley . Inventato da Howard J. Morrison e Ralph H. Baer , Simon è un gioco di memorizzazione , colore e tonalità . Le regole sono semplici : un giocatore imposta il dispositivo circolare su una superficie piana e deve memorizzare l'ordine delle luci beep . Mentre il gioco procede , i tasti da premere aumenta , con una scelta sbagliata causando la fine del gioco .
Bop E

Proprio come Simon , Bop E è un gioco di memorizzazione e del suono . Uscito nel 1996 , Bop 'diventata rapidamente un successo nel mercato dei giocattoli . Il gioco è un po ' più complicato di Simon , anche se il ricorso è simile . I giocatori devono eseguire ciò che il dispositivo dice loro di fare . L'originale Bop Ha tre compiti : bop , tirare e torsione . Basta mosse sbagliate terminare il gioco . Le versioni successive inclusi diversi compiti , come la filatura e rapido passaggio .
Audiosurf

A differenza dei dispositivi precedenti , Audiosurf è un gioco per computer . Tuttavia, è diverso da qualsiasi gioco musicale moderno si trova nei negozi e può essere solo acquisti via Steam . Utilizzando la musica memorizzata sul computer , l'obiettivo del gioco è quello di correre attraverso una pista con più corsie raccogliere blocchi colorati che compaiono in sincronia con la musica . Il gioco diventa più difficile man mano che progredisce .