[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Boss Dice Regole
Se hai dadi in più in giro e cercate un gioco semplice da giocare , provare a dadi con i boss . La partita , giocata come un mix di poker e Yahtzee , richiede due giocatori . Potete giocare il gioco in turni o singole mani . Boss dadi richiede ai giocatori di lanciare una serie di mani di poker per vincere la partita . Nozioni di base

Hai bisogno di 10 dadi ( cinque per ogni giocatore ) , due dadi tazze e due giocatori per un gioco di dadi boss. Lo scopo del gioco è quello di ottenere una mano di poker più alta con i dadi in soli due rotoli . Le mani di poker che battano fra loro in modo sono cinque di un genere , quattro di un genere , full, tris , doppia coppia e un paio .
Dettagli ed eccezioni

numeri

grandi battere i numeri più bassi . Ad esempio , se un giocatore ha un tris con coppia di cinque e l'altro giocatore ha un tris con due a due , il giocatore con le cinque vittorie . Non ci sono rettilinei a dadi con i boss .

Due coppie non contano sul primo tiro , ma contano sul secondo tiro . Ad esempio , se un giocatore tira due paia di spicciolata e il secondo giocatore tira una coppia di tre , il secondo giocatore è il capo . Se entrambi i giocatori hanno la stessa mano al primo o al secondo tiro , la mano è un pareggio e può essere rigiocata .
Gioco Giocare

Entrambi i giocatori tirano i loro dadi contemporaneamente . Il giocatore con la migliore mano di poker è il capo . Se nessun giocatore ha una mano di poker , continuano a rotolare contemporaneamente fino a quando un giocatore ha una mano . Il boss prende allora ciò che ha in mano di poker ( per esempio una coppia di cinque ) e tira il resto dei dadi . Tuttavia , il boss non vuole che l'altro giocatore di vedere ciò che egli appoggia la seconda volta . Il boss poi guarda la sua mano e guarda la mano del suo avversario di capire la sua prossima mossa .
Strategy

Se il capo si sente che l'altro giocatore può battere il suo mano con un secondo rotolo , il capo può dire " prendere ' em up " e la mano è finita . Se il capo sente di poter vincere la mano , lei dirà " salire ". Poi il suo avversario può decidere cosa tenere in mano ( se qualcosa ) e cosa dadi da lanciare di nuovo . Una volta che tira , entrambi i giocatori mostrano entrambe le mani . Quello con la mano di poker più alta vince il round .