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Come fare un gioco multiplayer 3D Online
tridimensionali giochi multiplayer online mettere insieme diversi tipi di programmi e procedure di programmazione . Tali procedure comprendono l'intelligenza artificiale per i giochi , networking per comunicare sul Web , e le funzioni geometriche per la trasformazione e la visualizzazione di strutture virtuali nello spazio 3 - D . Programmazione di un tale progetto da zero sarebbe naturalmente essere un'impresa scoraggiante , ma è possibile ottenere assistenza studiando giochi esistenti . Rendere il proprio gioco multiplayer 3 - D in linea costruisce competenze in molti tipi di programmazione , che possono poi essere utilizzate per progetti nongaming . Istruzioni
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Scarica il codice sorgente per un gioco multiplayer online open- source come AssaultCube o BZFlag . Il codice sorgente è l'insieme di file di testo che contengono le istruzioni che raccontano il gioco come eseguire . Sarà lo stesso sito come il file eseguibile del gioco .
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Leggere la documentazione fornita con il codice sorgente . La documentazione specifica il linguaggio di programmazione sviluppatori del gioco usato per scrivere il codice sorgente del gioco .
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Installare un kit di sviluppo gratuito per il linguaggio di programmazione . Oracle fornisce un kit per lo sviluppo Java e Open Watcom fornisce uno per C e C lo sviluppo ++ .
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Read , in un word processor , ogni file di codice sorgente del gioco . Questo inizierà a mostrare come funziona il gioco . Non comprendere la maggior parte delle affermazioni , ma quelli si capisce fornirà un punto d'appoggio per imparare il resto del codice . In particolare , leggere i commenti , che sono affermazioni non eseguibili che spiegano ciò che una sezione di codice fa . Questi appariranno entro porzioni di testo come questo : " /* Questo è un commento * /. "
5

Memorizza pezzi di codice , come file di origine completi . Memorizzazione promuove la comprensione , come ha detto il professore di neuroscienze Dr. Bill Klemm del Texas A & M University . Memorizza con schede flash , o qualsiasi tecnica che hai usato per imparare un altro soggetto , come ad esempio di vocabolario per una lingua straniera .
6

Passaggio attraverso il codice utilizzando debugger del kit di sviluppo . Leggere la documentazione del kit per le istruzioni dettagliate sull'uso di questo strumento . Stepping tramite codice indica l'esecuzione di istruzioni una alla volta . Questo processo mostra esattamente come le variabili del gioco e le dichiarazioni funzionano. Ripetere questo passaggio fino a comprendere lo scopo di una ogni variabile o ogni istruzione del programma .
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Elimina porzioni di codice , quindi ricompilare il programma e notare gli effetti precisi sul gioco che la tua eliminazione ha causato . Ad esempio , se si nota che la gamba destra di un personaggio manca dopo l'eliminazione di una particolare funzione , scrivere in un giornale che la funzione è stato eliminato è stato essenziale per simulare gamba destra del personaggio .
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Cercare e modificare qualsiasi stringa costante o testo in uno dei file di origine del gioco . Ad esempio, modificare il 5-3 per l'affermazione ipotetica " LivesPerCharacter = 5; " . Questo passaggio si introduce alla programmazione del gioco . Ripetere il passaggio per ogni corda e costante numerica nel gioco .
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Scrivi il codice sorgente che colpisce le variabili non costanti nel gioco . Ad esempio , cambiare l'aspetto di un personaggio , o l'ambiente del gioco è ambientato in . La conoscenza che acquisite dallo studio del gioco in cinque passaggi attraverso sette vi permetterà di scrivere il codice sorgente .
10

Ripeti il passo precedente fino a quando non riesce a riconoscere il gioco originale più . Quando questo accade , avrete completato il proprio gioco multiplayer online .