[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi speciali per Inverno
Inverno non ha una stagione di pomeriggi freddi , noiosi e interminabili trascorse in attesa di primavera a venire . Se si decide di giocare fuori o stare al caldo dentro , è possibile pianificare i giochi speciali invernali e attività per aiutare i vostri bambini o gli studenti godono i loro mesi invernali e creare ricordi che non dimenticherò mai . Ostacoli neve

vi è alcun motivo per essere paura del freddo , fino a quando si hanno i vestiti invernali giusti. Date ai vostri figli qualche esercizio con la creazione di un corso di neve ostacolo . Costruire ostacoli di neve e adattare l' altezza e la difficoltà del percorso a seconda della loro età e capacità fisica . I bambini più piccoli possono attaccare ad un gioco di follow -the - capo intorno alle transenne , mentre i bambini più grandi e più atletici possono saltare su di loro .
Lanciate il Cappello del pupazzo di neve

costruire un pupazzo di neve , un classico gioco di inverno in sé , e vestirlo con abiti vecchi. Tuttavia , non mettere il cappello . Questa è la chiave di questo gioco . Tracciare una linea a circa 10 metri di distanza dal pupazzo di neve e ottenere i bambini a turno cercano di lanciare un cappello Frisbee stile in modo che atterra sulla testa di Mr. Snowman . Regolare la distanza della linea di lancio per l'età e la capacità dei bambini .
Toilet Paper Frosty

Se fuori fa freddo , ma non c'è neve a costruire un pupazzo di neve , è possibile rendere la propria versione dentro . Dividere i bambini in squadre e dare ad ogni squadra un rotolo di carta igienica , forbici e carta colore costruzione . Ogni squadra deve avvolgere la carta igienica intorno a uno dei suoi membri per costruire il loro pupazzo di neve . Si potrebbe desiderare di garantire che almeno lasciano un'apertura per il naso e la bocca . Una volta che il pupazzo di neve è costruito , si può decorare con la carta colorata . Dare premi per i migliori , peggiori e più originali creazioni.
Coperta Snowball Fight

Anche i bambini che non hanno mai visto la neve può godere di una battaglia a palle di neve con un po 'di pianificazione . Innanzitutto, creare un carico di palle di neve coperto da calze bianche o carta velina . Disegnare una linea, o nastro una striscia di carta sul pavimento , come una linea di separazione tra squadra. Dividere le palle di neve in parti uguali tra i figli . Al vostro segnale i bambini devono iniziare a gettare le palle di neve e indietro fino a quando tutto il tempo limite impostato è passato . Quando il tempo è finito , contare quante palle di neve sono su ogni lato del campo . La squadra con minor numero di palle di neve sul loro lato vince .