[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Divertimento Indoor Games per 13 anni
Molti 13-year- old bambini amano partecipare a giochi e provare cose nuove . Quando si pianifica una festa adolescente che deve essere chiuso a causa del tempo inclemente , stimolare l'interesse degli ospiti con giochi adatti alla loro età che creano una sfida . Assegnazione premi - come le carte regalo ad un centro commerciale locale , bigiotteria o piccoli elettronica - al gioco Vincitori incoraggerà i 13 anni, i bambini a partecipare e fare del loro meglio . Indovina il sapore

Acquista diversi sacchetti di fagioli di gelatina aromatizzati e mettere ogni sapore in una ciotola diversa . Oggi , sapori straordinari comprendono marshmallow tostato , popcorn, birra di radice , jalapeño , uva, burro di arachidi , caffè e liquirizia . Benda ogni giocatore e fargli provare uno o più dei fagioli di gelatina . Per ogni jelly bean che indovina , guadagna un punto. Il giocatore che guadagna più punti vince la partita .
Colori Gioco

avere tutti i giocatori si siedono in cerchio e scegliere un giocatore per iniziare il gioco . Quel giocatore deve nominare un colore. Il giocatore alla sua destra deve nominare un colore che inizia con l'ultima lettera del colore il primo giocatore ha detto . Ad esempio , se il primo giocatore dice , "rosso ", il giocatore accanto a lui poteva dire: " testa di moro ". Qualsiasi giocatore che non si può pensare di un colore è fuori dal gioco . Continua a giocare fino a quando un giocatore resta ; questo è il vincitore del gioco . Per una versione più difficile , i giocatori devono ripetere i colori in sequenza prima di inserire uno di loro .
Worm Relay Race

Dividere i giocatori in due squadre e dare ad ogni squadra un sacco a pelo . Tracciare una linea di circa 15 metri dai giocatori . Sulla linea , mettere due piatti pieni di vermi gommosi . Quando si dice , " Go ", il primo giocatore in ogni riga deve entrare dentro il sacco a pelo e muovere il piatto di vermi. Deve prendere un verme con la bocca , mangiare e muovere di nuovo ai suoi compagni di squadra . La prima squadra ad avere tutti i giocatori muovere alla piastra , mangiare un verme e tornare alla linea di partenza vince la partita .
Giù, Giù

dire ai giocatori di stare in un cerchio e consegnare un giocatore una palla da tennis . Quel giocatore deve guardare un altro giocatore e lanciare la palla da tennis subdolo per lui . Se afferra la palla, lancia a qualcun altro . Ogni volta che un giocatore non trova la palla , deve abbassarsi a terra in fasi . La prima volta che manca , deve abbassare un ginocchio a terra . La prossima volta che gli manca , deve abbassare il suo altro ginocchio . Ogni volta , dopo che , egli deve abbassare un gomito , poi il mento . Ogni giocatore che ha le sue ginocchia, i gomiti e il mento a terra , e manca la palla , è fuori dal gioco . L'ultimo giocatore rimasto in gioco vince .