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Giochi per Concetti decimali
Giocare giochi in classe possono aiutare gli studenti ad imparare le abilità e rafforzare le lezioni in modo divertente. Quando insegnare agli studenti sui concetti decimali , giochi decimali saranno studenti di migliorare la comprensione delle frazioni e delle competenze di approssimazione . Tenete i vostri studenti coinvolti nei giochi e facendo del loro meglio mediante la concessione di premi come penne e matite decorativi al gioco vincitori. Flashcards

Usa flashcard decimali per giocare in classe . Chiedi agli studenti di sedersi in cerchio e scegliere un giocatore a stare dietro a un altro giocatore . Mostra entrambi i giocatori un problema flashcard decimale e la persona che grida la risposta prima vince il round . Quel giocatore può muovere dietro il giocatore successivo nel cerchio e il giocatore che ha perso deve sedersi sulla sedia . Il giocatore che fa tutta la strada intorno al cerchio vince la partita o il giocatore che risponde correttamente i problemi più vince la partita . Un esempio di un problema decimale è : "Se 54 su 100 studenti sono ragazzi , qual è il decimale per la parte della scuola che si compone di ragazzi . " La risposta corretta è 0.54 .
Soldi

denaro può insegnare agli studenti come aggiungere e sottrarre decimali . Dare ad ogni studente un catalogo . Dite agli studenti che hanno 75 dollari da spendere nel catalogo su tre elementi. Essi devono cercare di avvicinarsi il più possibile per spendere $ 75 senza andare oltre. Li hanno tagliati fuori i tre prodotti e incollate su un foglio di carta . Dite ogni studente di scrivere i prezzi dei prodotti e di aggiungerli insieme . Lo studente che più si avvicina a $ 75 senza andare oltre vince la partita . In alternativa , permettono agli studenti di lavorare in gruppo invece che singolarmente .
Squadre

Dividere gli studenti in due squadre . Avere uno studente di ciascuna squadra stare alla lavagna e dare ad ogni studente un pezzo di gesso . Chiamare un problema decimale . Devono scrivere il problema alla lavagna e risolvere il problema . Il primo giocatore a risolvere il problema decimale vince correttamente un punto per la sua squadra . La prima squadra a segnare 10 punti vince la partita . Un'altra idea è quella di tenere una flashcard decimale ad ogni squadra uno alla volta . Se la squadra risponde correttamente in 30 secondi , si guadagnano un punto. La prima squadra a segnare 10 punti vince la partita .
Bingo

Gioca una partita a bingo decimale scrivendo risposte decimali bingo piazze . Chiama i problemi decimali e hanno gli studenti segnare le risposte corrette sulla carta di bingo . Ad esempio , se dici "Che decimale è uguale a quella della frazione 1/4 ", gli studenti potranno segnare 0,25 sulle carte di bingo . Il primo giocatore a bingo e gridare "I love decimali " vince un premio . Per un gioco più semplice , è sufficiente chiamare i numeri decimali e hanno gli studenti di sottolineare le loro carte .