[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Yard Giochi per adolescenti
Il vostro figlio o figlia adolescente sta avendo amici sopra per un get - insieme all'aperto . Anche se questo suona come una maggiore responsabilità , in realtà è una buona cosa , perché si sa dove gli adolescenti sono e cosa stanno facendo . Durante la primavera e l'estate , quando il clima è adatto , probabilmente vogliono essere al di fuori , e questo è dove vuoi , pure . Capture the Flag

Questo è un grande gioco per giocare in cortile , perché gli adolescenti amano correre , competere e cercare di essere l' ultimo in piedi . Dividere il cantiere a metà , e posizionare un oggetto come un telo da mare alle due estremità . Dividere il gruppo di ragazzi in due squadre uguali . Lo scopo del gioco è quello di catturare la bandiera dell'altra squadra senza essere toccato da uno dei membri della squadra avversaria . Di solito prendere un bel po 'per un giocatore di catturare la bandiera , perché ogni squadra inizia con abbastanza membri per difenderla . Tuttavia , una volta che i giocatori sono stati catturati e messi fuori gioco , si tratta di un uno-a - uno o due contro uno matchup , quando è molto più fattibile di catturare la bandiera .

Yard calcio

Impostazione di un campo di calcio nel cortile . Gli adolescenti possono avere un sacco di energia da bruciare , e il calcio chiede il movimento costante. Il calcio è un grande gioco per giocare in un cortile , becuase si può avere un gioco di due contro due o sei on - sei . Utilizzare coni per impostare l'obiettivo se non si dispone di una piccola rete . I giocatori non devono preoccuparsi di giocare in difesa , basta lasciare che i ragazzi vanno tutti fuori verso la meta e vedere quanti punti si possono segnare.
Calcio Frisbee

avete bisogno di un grande cortile per giocare a questo gioco , che è grande per giocare se si dispone di un gruppo di ragazzi atletici che correvano nel cortile che sono abili con il frisbee . Si imposta il cortile come un campo di calcio , e una squadra getta via l'altra . La squadra che riceve il Frisbee arriva a tenerlo fino a quando un povero tiro o cattura provoca il frisbee per colpire la terra . Poi l' altra squadra ottiene il Frisbee . L'obiettivo è quello di prendere alla zona di conclusione per un touchdown .