[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi teenager Indoor
Se state organizzando una festa per i ragazzi e bloccato in casa a causa del tempo inclemente , assicurarsi di creare diversi giochi al coperto i ragazzi ameranno. Da rompighiaccio ai giochi divertenti , ottenere ragazzi socializzare e godersi il tempo che hanno da spendere all'interno . Usa la tua immaginazione un qualche forniture di progettare giochi che sono facili da configurare e non creerà una grande confusione nella vostra casa . Piedi Foglio

appendere un foglio in un telaio della porta e lasciare uno spazio da 6 pollici in basso . Dividere i giocatori in due squadre e hanno una squadra stare sul retro del foglio . Dite ai giocatori di togliersi le scarpe e le calze . Uno alla volta che un giocatore si avvicina al foglio di rivelare i suoi piedi per l'altra squadra . La squadra deve indovinare chi i piedi appartengono. Per ogni persona la squadra indovina , si guadagnano un punto. Cambiare squadra e hanno l'altra squadra mostrano i loro piedi . La squadra che guadagna più punti vince la partita .
Mistero Alimenti

riempire due piccoli sacchetti con piccoli pezzi di cibo avvolto in un foglio , come caramelle , cioccolato , pezzi di cipolla cruda , carota cruda , pizza fredda e lattuga . Spiegare ai giocatori il cibo mistero potuto assaggiare buono o cattivo , e assicuratevi di controllare per le allergie alimentari prima di giocare . Dividere i giocatori in due squadre e segnare una linea di partenza . Sono i ragazzi in fila sulla linea di partenza . Tracciare un'altra linea di circa 15 metri di distanza e posizionare i due piccoli sacchi alla linea . Quando si dice " Go ", i primi anni dell'adolescenza in linea devono correre per la borsa e afferrare un pezzo di cibo mistero dall'interno . Essi devono scartare e mangiare quel cibo . Il giocatore corre avanti e tag la prossima persona in linea per lei di fare lo stesso . La prima squadra ad avere tutti i loro giocatori mangiano un pezzo di cibo mistero e correre di nuovo alla linea di partenza vince la partita .
Fare una scommessa

Scrivi giù diverse osa su piccoli foglietti di carta e metterle in una ciotola. Chiedi ai ragazzi seduti in cerchio e mettere le osa nel mezzo del cerchio . Includere osa , come ad esempio saltellando su una gamba sola , in piedi sulla testa per un minuto o cantare il ritornello per la vostra canzone preferita . Usare un mazzo di carte per passare ogni adolescente una carta a faccia in giù davanti a lui . Quando si dice , " Go ", i ragazzi devono tenere la loro carta per loro fronte . Tutti tranne l'adolescente si può vedere la carta . Dite ai ragazzi a guardarsi intorno a carte di tutti e decidere se le vuole restare o lasciare. Se lui rimane , la sua carta deve battere scheda di ogni altro giocatore per guadagnare un punto . Se si piega , si guadagna nessun punto non importa quale . Se lui rimane e perde , egli guadagna nessun punto e deve prendere un coraggio dalla ciotola di completare davanti agli altri ragazzi . La persona con il maggior numero di punti alla fine del gioco vince .
Sardine

Selezionare un adolescente sia a " it" e dirle di andare a nascondersi . Dare il giocatore che è "it" almeno 10 minuti da nascondere. Dopo 10 minuti , tutti gli altri giocatori devono cercare di trovare quella persona . Se un giocatore trova il giocatore nascondiglio , il cercatore deve essere tranquilla e nascondersi con lui . Come ogni giocatore trova il giocatore nascondiglio , devono nascondersi nello stesso luogo . L' ultimo giocatore a trovare il giocatore che è "it " diventa il "it" giocatore per la prossima partita .