[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Shark & amp ; Pesca Giochi di Matematica
Giochi educativi può essere un ottimo modo per motivare gli studenti di ogni età di imparare , pur divertendosi . Utilizzando un gioco di pesca o squalo che ha brillante ed emozionante animazione, questi giochi possono essere un ottimo modo per incoraggiare i bambini a migliorare le loro abilità matematiche per i ragazzi che sono interessati a pesci e squali . Giochi Flash possono anche essere riprodotti nel tuo browser senza dover scaricare loro , permettendo ai giocatori di godere di questi giochi ogni luogo, in qualsiasi momento . Mission Fishin '

Questo gioco in Flash colorata aiuta a costruire conteggio e di identificazione del colore competenze . I giocatori devono aiutare il pescatore scegliendo il numero e il colore corretto dei pesci con il loro mouse e trascinandoli nella sua rete . Un timer conto alla rovescia col passare del tempo , e il pescatore conterà in grandi lettere in grassetto come si tira il pesce nella rete . Il gioco ha cinque livelli , che vanno da facile a difficile . Il primo livello si chiede di contare un numero tra uno e cinque , mentre la seconda richiede un numero tra uno e dieci. Il terzo e il quarto livello progredire allo stesso modo , tranne che ci sono due colori diversi di pesce e si deve selezionare solo pesce del colore corretto . Il livello finale chiede di selezionare un numero di pesci tra uno e dieci , e ci sono tre colori di pesci tra cui scegliere . Se si tira il pesce sbagliato in rete , che vi permetterà di provare di nuovo subito , ma se il timer si esaurisce , si dirà " Game Over " e si dovrà ricominciare da capo .

pesca Moltiplicazione

I bambini possono praticare le loro abilità di moltiplicazione in questo gioco flash di pesca . Un ragazzo cartone animato è la pesca vicino ad un fiume , e un problema di moltiplicazione apparirà sopra la sua canna da pesca . Il problema si mostrerà anche in acqua, dove diversi pesci colorati nuotano da un numero su di essi . Ad esempio, se il problema " 1 x 2 " si apre, un pesce può nuotare da con il numero " 3" su di esso . I giocatori devono quindi selezionare il pesce con il numero corretto su di esso con il mouse . Se la risposta è corretta , si dirà " Prova ancora . " I giocatori ottengono cinque punti per ogni risposta corretta , e quando raggiungono 50 , un pesce gigante apparirà con " Congratulazioni " scritto su di esso . I problemi vanno da facile ( " 1 x 2 " ) sul disco ( " 9 x 3" ) .
La scheda di Shark Gioco

Si tratta di una sfida gioco che richiede abilità di pensiero astratti come pure le competenze di sottrazione di due cifre . Si tratta di un gioco di carte dove si gioca contro un computer "Carta Shark . " Il gioco inizia trattando ogni giocatore quattro carte , e mettendo altre due carte al centro della tavola . Queste carte al centro diventano "Numero Target" quando combinato . Ad esempio , un " 9" e " 5 " al centro della tavola diventa " 95 " Le quattro carte che ogni giocatore ha possono essere immessi sul tabellone di gioco di ogni giocatore per formare un problema di sottrazione di due cifre . Le carte possono essere collocati in qualsiasi ordine o combinazione , ma l' oggetto del gioco è quello di avere la risposta al problema sottrazione di due cifre sia il più vicino possibile al numero di destinazione . Il giocatore e il Squalo di scheda deterranno ciascuna posizionare le proprie carte su piastre separate per cercare di raggiungere il numero di destinazione . La distanza della vostra risposta dal numero di destinazione è il tuo punteggio per quel round . Ci sono cinque turni in ogni gioco , e il giocatore con il più basso vittorie totali .