[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come tenere una racchetta in Badminton Smash
Un tormentone correttamente consegnato può essere la differenza tra vincere e perdere a badminton. Smashing rapidamente mette il volano in una posizione difficile per l'altro giocatore a raggiungere . Ma i giocatori spesso fanno l'errore di fracassare e di non essere in grado di riconquistare la loro posizione se c'è un colpo di ritorno. Mira a un luogo aperto sul campo rende difficile per l'avversario di restituire il volano , consegnandovi il punto . Stringere la racchetta per uno smash è simile a una presa standard di lunga ma con alcune modifiche per dare più potenza per la corsa . Istruzioni
1

Tenere la racchetta con il manico rivolto verso la mano che tiene la racchetta con . Affrontare il nastro perpendicolare al terreno .
2

Allargare il pollice e l'indice a fare un V. Posizionare il manico della racchetta nello spazio tra i due. Avvolgere le dita rimanenti intorno l'impugnatura del manico della racchetta , tenendo il manico della racchetta dal palmo della tua mano .
3

posiziona il pollice verso il basso sul manico della racchetta . Curve vostro primo dito intorno alla presa in modo che il nocca è contro la presa .
4

muovere la mano in modo che il labbro sollevato nella parte inferiore del manico si trova proprio dove finisce la tua mano e il polso comincia . Ruotare la racchetta verso il pollice circa un ottavo di giro , appena sufficiente per una maggiore potenza durante uno scontro .
5

colpire un volano con la nuova impugnatura tormentone per testarlo . Regolare la quantità di rotazione fino a trovare la posizione migliore per il vostro tormentone .