[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Affondamento del Titanic società Regole di Gioco
Combinare temperature di congelamento , iceberg , troppo poche scialuppe di salvataggio e che cosa avete? Un gioco da tavolo chiamato " L'affondamento del Titanic . " Il primo giocatore a raccogliere due passeggeri con due gettoni di cibo e acqua per ogni e salite a bordo delle vittorie della nave di soccorso . Il gioco si compone di due schede di gioco piane collegate da perni in metallo , giocando pezzi che rappresentano la rappresentano gli ufficiali della nave , cibo e acqua gettoni , carte di passeggeri , il mare e le carte dell'isola avventura, scialuppe di salvataggio e dadi . Perché il gioco è complicato , probabilmente è adatto ad adulti e bambini di 12 anni e sopra. Inizio del gioco

Ogni giocatore prende un turno di tirare i dadi e muovere le pedine , chiamati " gli ufficiali della nave . " Dopo che ogni giocatore ha avuto un turno , la nave che affonda inizia quando una persona o sei sono rotolati sui dadi . Ogni volta che uno o sei è rotolato , il Titanic , che ha sei punti della linea d'acqua , affonda un segno . Quando entrambi i dadi mostrano sia uno o un sei , la barca affonda due marchi.

Giocatori muovono gli ufficiali della loro nave , lungo corridoi , nel tentativo di arrivare a cabine numerati , spazi acquei sono contrassegnate con puntini verdi e spazi alimentari contrassegnati con puntini blu . Un giocatore ottiene attraverso una paratia solo quando doppie sono rotolate . Movimenti diagonali non sono consentiti; a sua volta, non può finire in uno spazio condiviso con un altro giocatore ; un giocatore può muovere meno spazi rispetto al numero uscito sui dadi.
passeggeri passeggeri Carte Rescue

giocatori di soccorso disegnando carte di passeggeri contrassegnate con i numeri corrispondenti ai numeri di camera statali . Un pezzo di riproduzione viene spostato lungo i corridoi fino a raggiungere la cabina indicata sulla scheda , solo che entra attraverso l'ingresso . Se il numero di cabina sulla carta del passeggero è già al di sotto della linea di galleggiamento o va al di sotto della linea di galleggiamento prima ufficiale della nave raggiunge la cabina , la carta viene restituita alla parte inferiore del ponte e una nuova carta viene disegnata sul prossimo turno del giocatore .
abbandonare la nave

giocatori possono rinunciare a muoversi verso una cabina e invece andare in una scialuppa di salvataggio restituendo la carta del passeggero per quella armatoriale al fondo della ponte e tirare i dadi per muoversi verso una scialuppa di salvataggio . Imbarcazioni di salvataggio , che possono essere occupate da un solo giocatore , vengono lanciati sul prossimo turno del giocatore . Scialuppe occupate vanno direttamente a Isola # 1 , e scialuppe di salvataggio vuote vanno a Isola # 2 . Una scialuppa di salvataggio viene avviato ogni volta che la nave affonda sempre più in acqua . Un giocatore deve muovere la sua pedina alla zona di lancio scialuppa di salvataggio quando il Titanic affonda sotto un segno su uno spazio che egli occupa , o se l'ultima scialuppa di salvataggio è stata lanciata . Tutte le carte di passeggeri o gettoni devono essere restituiti .
Nel mare

Giocatori in mare deve nuotare verso un'isola al fine di ottenere una scialuppa di salvataggio . I giocatori avanzano alle isole gettare stampo e poi si spostano verticalmente o orizzontalmente . Giocatori Nuoto tirano ancora i dadi per cercare di affondare il Titanic , ma non possono raccogliere gettoni o carte di passeggeri fino a quando non hanno ottenuto per l'isola dove possono ottenere su una scialuppa di salvataggio .

Dopo che i giocatori sono al sicuro a bordo di scialuppe di salvataggio , si possono disegnare carte di Sea Adventure se rotolano uno ; se uno è rotolato su entrambi i dadi , il giocatore può pescare due carte . Carte Island Adventure sono disegnate quando un giocatore sbarca su un'isola , e le indicazioni sulla carta devono essere rispettate. Un giocatore può chiedere gettoni di un altro giocatore o carte di passeggeri in fase di atterraggio sullo stesso spazio occupato da un altro giocatore . Quando la freccia bianca sul Titanic è sotto l'acqua , la nave di salvataggio inizia a salire al di sopra della linea di galleggiamento e continua fino a quando il Titanic affonda completamente .
Vincere la partita

la partita è vinta quando un giocatore entra nella nave di salvataggio su uno qualsiasi dei 12 spazi verdi dopo che la nave soccorritrice è del tutto al di sopra della linea di galleggiamento . Per vincere , il giocatore deve avere due acque e due gettoni alimentari e almeno due carte passeggeri. I giocatori possono salire solo la nave di salvataggio facendo rotolare il numero esatto di spazi .