[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi da tavolo per bambini da fare a casa
aiutare i ragazzi fanno la loro propria versione di un classico gioco da tavolo che amano, o far loro usare la loro immaginazione e creare ogni aspetto del loro gioco da tavolo , regole e tutto , per una divertente attività di famiglia . Forniture

vostri bambini possono fare un gioco da tavolo con i rifornimenti semplici trovati intorno alla casa e un paio di pezzi dal vostro negozio di artigianato locale . Per la longevità, utilizzare spessa , cartoncino durevole per il gioco da tavolo . Fornire pennarelli, pastelli , vernici e matite colorate per decorare il tavolo da gioco . Scrivere su schede di facili schede di gioco . Considerate laminazione questi per aumentare la durabilità.
Utilizzare morire di ricambio o un filatore da un vecchio gioco da tavolo per regolare il movimento , o hanno i vostri figli venire con il proprio metodo (si pensi lanciando monete ) . Lasciate che i vostri bambini fanno i propri pezzi di gioco tagliati fuori da piccoli pezzi di cartoncino o di fatti di plastilina . Includi anche con piccoli giocattoli, bottoni, graffette o monete , come pezzi del gioco .
Fornire carta di costruzione , scovolini , batuffoli di cotone colorato e qualsiasi altro bricolage che avete a portata di mano per i vostri bambini per rendere tridimensionale " set pezzi" ( come un edificio o un albero ) per dare la vita al gioco da tavolo .
ridipingere un vecchio gioco da tavolo per abbinare il tema di uno show televisivo preferito o film come un mestiere alternativo .
design

Alcuni giochi coinvolgono limitarsi a ottenere dal punto A al punto B, tirando i dadi o sfogliando uno spinner . Giochi di strategia come gli scacchi , dama o di rischio permettono più libertà di movimento e si concentrano sui eliminando un avversario piuttosto che arrivare a un certo punto . Ancora altri giochi da tavolo concentrarsi sulla raccolta e l'accumulo con una sorta di sistema a punti ( come molti giochi di quiz o Monopoli ) .
Disporre queste linee guida per i vostri bambini per aiutarli a decidere che tipo di giochi che vorrebbero fare . Per i bambini più piccoli , un semplice gioco di ottenere dal punto A al punto B può essere la più semplice . Lasciate che esprimono la creatività facendo gioco di carte che gli aiuti e impediscono il progresso dei giocatori .
Incoraggiate i vostri figli ad aggiungere un elemento educativo. Ad esempio , si potrebbe fare carte con problemi di matematica che devono essere risolte prima che il giocatore possa andare avanti . Curiosità e da tavolo di strategia giochi contengono intrinsecamente elementi educativi per conto proprio .
Regole

Se i vostri figli stanno creando una variante su un classico gioco da tavolo , utilizzare il le regole originali del gioco come un quadro. Per i giochi unici , lasciate che i vostri bambini a sviluppare e scrivere le proprie regole . Assicurarsi che le regole sono giuste e dare a tutti i giocatori le stesse possibilità di vincere . Giochi di strategia richiedono particolare attenzione per ottenere il gioco equilibrato .
Decidere quanto sia importante l' elemento di fortuna sarà al gioco . Alcuni giochi si basano esclusivamente sulla fortuna ( come i giochi in cui tirare il dado o scegliere una carta è l'unico modo per influenzare il risultato ) , alcuni esclusivamente sulla strategia ( come dama o scacchi) e un po ' su entrambi ( come Risk o Monopoli ) . Giochi dipendono esclusivamente dal caso possono non sembrare giusto per i ragazzi più grandi , come si può vedere non hanno mezzi reali di controllare se vincono o perdono .