[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Istruzioni di gioco Marble Consiglio
giochi da tavolo in marmo sono state utilizzate per secoli e per una buona ragione . Questi giochi classici sono facili da imparare e divertente da giocare per i bambini (e adulti ) di tutte le età . Schede sono in genere fatte di legno e hanno scanalature circolari tagliati a creare spazi per i pezzi del gioco di marmo per riposare . Dopo aver ottenuto il blocco di questi giochi , essere pronti a giocare ancora e ancora . Giochi di marmo può essere avvincente. Chinese Checkers

I fori in questo gioco da tavolo di marmo sono in un grande modello di stella , con sessantuno fori nel centro della stella e dieci fori in ciascuna delle braccia della stella . Ci sono sei le braccia in stella . Il gioco è giocato da due a sei giocatori . Un giocatore avrà dieci biglie dello stesso colore , con giocatori avversari usando biglie di un colore diverso . Ciascun giocatore pone tutti e dieci i suoi marmi in uno dei bracci della stella , con lo scopo è di muovere le biglie verso il lato opposto della stella prima degli altri giocatori . Generalmente , i giocatori iniziano con le biglie posti sul lato opposto della scacchiera uno dall'altro , anche se questo può essere modificato con un numero dispari di giocatori . I giocatori fanno una mossa per turno . Marbles solo andare avanti , non indietro . Marmi andare avanti di uno spazio , o possono passare un altro marmo di qualsiasi colore . Salti consecutivi possono essere effettuate nello stesso turno , quindi una buona strategia è quella di creare una linea di marmi che un marmo può muoversi lungo saltando più e più volte a zigzag .
Solitaire

nessuno con cui giocare ? Nessun problema . Sfida te stesso a un gioco di solitario marmo. La scheda solitario è rotonda con 33 fori disposti in un piccolo schema a croce e una scanalatura in giro il perimetro della pensione in cui collocare biglie come vanno fuori gioco . Un marmo viene inserito in ogni foro sulla scheda , tranne il foro centrale . Il gioco è giocato saltando marmi e rimuovendo il marmo saltato , che viene poi inserito nella scanalatura . L'oggetto è quello di saltare marmi in modo tale che vi è un solo fianco alla fine del gioco . Se si dispone di più di un marmo sul bordo, ma non sarà più possibile effettuare mosse (perché i restanti marmi sono troppo distanti per saltare altri marmi ) , si perde e la necessità di ricominciare.