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Shrek 2 : Istruzioni torto Fiaba
I giocatori del Shrek 2 : twisted Fiaba gioco da tavolo deve andare in un'avventura per salvare la Principessa Fiona , incontrando gli abitanti arrabbiati e nemici come vagano la terra . Il gioco da tavolo è adatto a giocatori dai 6 anni in su, e può essere giocato con 2-4 giocatori. Durante tutto il gioco da tavolo , i giocatori hanno la possibilità di cantare canzoni e imitare personaggi della serie di film "Shrek" . Istruzioni
1

Selezionare un token e posizionarlo sullo spazio "Start" . Spingere il filatore per determinare quanti posti si deve spostare . Il giocatore che indossa la più verde va in primo luogo . Se nessuno indossa verde , il più giovane giocatore inizia per primo . Spostare il numero completo di spazi come indicato dalla filatrice. Più giocatori possono occupare lo stesso spazio in una sola volta .
2

Raccogliere tutte le carte come richiesto dallo spazio dove si atterra . Se è necessario selezionare una scheda "Help " , prendere il top " Help" carta dal mazzo , guardi, e posto a faccia in giù davanti a voi . Carte "Aiuto" vi darà istruzioni da seguire . Puoi avere fino a tre carte "Guida" di fronte a voi in una sola volta . Se si disegna più di tre , selezionare una scheda "Help" di disfarsi. Quando il mazzo delle carte "Help " scompare , non rimescolare le carte . Basta portare avanti con il gioco.
3

Disegnare una scheda "Evento" se si atterra su uno spazio " eventi". Carte " eventi" possono essere " Battle ", " Location " o " schede di attività" . Seguire le istruzioni su queste carte subito , e poi gettarli. Se peschi una carta " Location" , spostare lo spazio sulla scheda , e poi disfarsene . Se peschi una carta " Battle" , lanciare i tre dadi da battaglia . I tre simboli deve corrispondere a quello sulla carta . Spingere il filatore e andare avanti che molti spazi se i dadi simboli partita. Se i simboli dei dadi non corrispondono , spostare all'indietro spazi in base a quanto dice il filatore .
4

Partecipa l'attività indicata se avete disegnato una scheda " Attività". Questo può richiedere di cantare le canzoni dei film di "Shrek" o imitare caratteri. Gli altri giocatori votano sulle prestazioni . Se gli altri giocatori approvano , peschi una carta " Aiuto" . Se i giocatori non approvano , il tuo turno termina .
5

Seguire tutte le indicazioni sugli spazi di gioco. Se atterrate in prigione , attendere fino al prossimo turno e lanciare i tre dadi da battaglia . Essi devono corrispondere i dadi sullo spazio prigione. Se non lo fanno , provare di nuovo sul tuo prossimo turno. Per entrare nello spazio del castello , è necessario disegnare Gingy dalle carte "Aiuto" . Disegna carte " Guida" fino ad ottenere Gingy , e poi procedere .
6

Attendere che il turno dopo aver immesso il castello per sconfiggere la fata madrina malvagio che ha tenuto Fiona prigioniero . Lancia i tre dadi da battaglia . I simboli necessari per sconfiggere la madrina sono stampati sullo spazio del castello . Se sei il primo giocatore ad abbinare i simboli, si vince la partita . Se non corrispondono i simboli , attendere fino al prossimo turno e tirare ancora i tre dadi da battaglia .