Scegli quale colore mover si vuole essere , e mettere il motore sullo spazio che corrisponde al tuo motore . Ci sono quattro colori tra cui scegliere .
2
Prendi un pezzo di carta e una matita .
3
Mettere una carta mistero nella manica indizio rivelatore senza guardarlo.
4
Una Spin il filatore e spostare il pezzo gioco in qualsiasi direzione . Se non si dispone di un filatore gioco , è possibile utilizzare i dadi , invece.
5
Se atterrate di fronte a una stanza , si può guardare all'interno della stanza . Nota sul pezzo di carta che bambini e animali sono in camera .
6
Se qualcuno è già sullo spazio che normalmente atterrare su , saltare quello spazio e passare alla successiva .
Pagina 7
Se qualcuno è già sullo spazio si dovrebbe atterrare su , ma è di fronte a una stanza che si desidera vedere , attendere fino al tuo prossimo turno . Invece di filatura , è possibile utilizzare quel turno per guardare in camera.
8
Se atterrate su un quadrato segreto Passaggio , si può spostare il motore a qualsiasi altro segreto Passageway . Questo utilizza il vostro intero turno .
9
Se atterrate su una lente di ingrandimento , si può guardare in qualsiasi stanza che non dispone già di un giocatore di fronte ad essa .
10
Quando pensi di aver guardato in camere sufficienti per risolvere il puzzle , è possibile utilizzare il turno di indovinare . Dite gli altri giocatori che si è pronti a risolvere il mistero , e cercare nella manica indizio rivelatore . Se è corretta , si vince la partita . Se sei errato , tu sei fuori dal gioco . Mettere la carta indietro nel manicotto mistero indizio rivelatore , mentre gli altri giocatori finire il gioco .