[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come giocare Scattergories da Parker Brothers
Scattergories è un gioco di parole difficili giocato con due a sei giocatori. Lo scopo del gioco è quello di compilare un elenco di categorie con le parole che iniziano con la stessa lettera . Se le vostre risposte corrispondono altri giocatori non si riceve alcun punteggio per quelle parole . Il giocatore vincente ha la massima totale alla fine del gioco . Solo una parola che inizia con la lettera chiave viene utilizzata come prima parola nella risposta e la stessa parola non può essere utilizzato più di una volta in un turno . Per i giocatori più piccoli è Scattergories Junior , che consiste di due turni invece di tre e non ci sono variazioni che corrispondono al livello di età dei giocatori . Istruzioni
1

assemblare ogni cartella con la risposta e categoria carte ; il gioco include tre carte per ogni cartella
2

Passare le matite e le cartelle per ogni giocatore . ; essere sicuro ognuno ha lo stesso numero di lista nel suo cartelle .
3

impostare il timer girando in posizione più lontana .
4

Scegli un giocatore di tirare il dado , che indicherà la lettera utilizzato nel turno corrente . Avere un altro giocatore pronto a spingere avvio sul timer quando tutti sono pronti . Poi ogni giocatore scrive quante più parole possibile inizio con la lettera sulla matrice e corrispondente alla categoria elencata sulla sua carta .
5

Smettere di scrivere non appena il timer si spegne . Ogni lettore legge le sue risposte e corregge la propria carta . Se le sue risposte corrispondono a una parola che si chiama , il giocatore deve attraversare fuori , e nessun punto viene segnato per quella parola . Continuare fino a quando tutti i giocatori hanno letto le loro liste ad alta voce , e segna un punto per ogni parola corretta .
6

azzerare il timer e continuare il gioco fino al completamento di tutti e tre i turni . Il giocatore con il maggior numero di punti vince la partita . In caso di parità , gioca un altro round tra i giocatori che hanno legato . Il giocatore con più punti poi vince la partita .