[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare il tuo Power Ranger gioco
Se i vostri figli hanno visto ogni stagione di Power Rangers , si può dare loro un po ' di divertimento "Mighty Morphin ", con un gioco fatto in casa Power Rangers . Fate la vostra ricerca per assicurare che si tiene fede alle regole stabilite dalle 15 + stagioni dello show . Utilizzando i parametri di base dei Power Rangers e la vostra immaginazione , è possibile creare un gioco con il proprio obiettivo di divertirsi . Istruzioni
1

Guardare vari episodi o spezzoni di Power Rangers per ottenere un tatto per lo spettacolo . Si consiglia di scegliere una specifica stagione di concentrarsi su come ogni stagione mette in mostra un diverso cast di personaggi e criminali .
2

scegliere diversi personaggi ad essere utilizzati come pezzi del gioco . È possibile scegliere di creare piccoli pezzi che ricordano i Rangers , ma si può , abbastanza facilmente , rappresentare ogni ranger colorato con diversi pezzi solidi di gioco colorati che si possono ottenere su molti giochi da tavolo , o creare con l'argilla colorata .

Sims 3

Creare un obiettivo per i vostri pezzi di gioco . Forse l' obiettivo è quello di arrivare al centro di un gioco da tavolo a spirale per salvare un compagno Power Ranger . Forse l'obiettivo è quello di viaggiare in linea retta su tutta la linea , senza atterrare su spazi specifici . Tocca a voi!
4

Creare un gioco da tavolo basato sul vostro obiettivo . Utilizzare un manifesto -board , o coprire una base di gioco da tavolo esistente con carta per creare un bordo più permanente che è possibile riutilizzare facilmente . Disegna il tuo gioco da tavolo a matita , poi disegnare sopra il vostro contorno con un pennarello .
5

creare ostacoli per mantenere i vostri giocatori di vincere la partita troppo facilmente . Forse i giocatori devono rispondere trivia domande su una specifica stagione di Power Rangers se atterrano su uno spazio specifico . Forse, se si atterra in uno spazio Villain bisogna andare indietro di un determinato numero di spazi.
6

fare un giro di prova del gioco per assicurarsi che non c'è bisogno di creare nuove norme o cambiare spazi.
7

Scrivi le regole per il tuo gioco in modo che tutti possono giocare senza dover spiegare l' obiettivo.