[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare Map Games
Mappa giochi sono più spesso utilizzati per insegnare e la conoscenza giocatori di prova » della geografia . È possibile concentrarsi su qualsiasi dimensione o tipo di mappa che si desidera se si crea la tua mappa di gioco . Se si desidera creare un grande video mappa di gioco animato ( come quelli nella sezione Risorse di seguito ) , probabilmente si dovrebbe iniziare con un gioco da tavolo . Il processo inizia con un relativamente semplice elenco dei materiali di gather.Things che ti serviranno
carte dell'Atlante o mapTracing paperPencil o penIndex

Mostra MoreInstructions
1

Una Scegli una mappa che che si desidera utilizzare . La maggior parte dei giochi sugli concentrano solo sugli stati , province o paesi . È possibile scegliere qualsiasi livello di dettaglio , compreso il sistema solare , continenti, paesi , stati , contee , città , quartieri o anche strade. Per il nostro esempio , stiamo usando una mappa del sistema solare . Per il vostro gioco , si consiglia di prendere un atlante e tracciare i contorni delle unità geografiche che hai scelto . Se si sta copiando sugli pagine con diverse scale , è possibile copiarli nelle loro diverse dimensioni e utilizzare fotocopiatrici o software di elaborazione delle immagini per farli stessa scala .
2

decidere che tipo di informazioni i giocatori dovranno giocare. La maggior parte sugli giochi che danno il nome di un luogo e poi ti chiedono di trovare su una mappa di soli contorni. Nel nostro esempio , noi chiediamo la conoscenza sostanziale in aggiunta a posizione relativa , così oltre a conoscere i nomi e le posizioni di tutti i pianeti , i giocatori avranno bisogno di sapere quale lune andare con quale pianeta , e le posizioni dei pianeti nani e asteroidi cinture. Nel vostro gioco , si potrebbe verificare la conoscenza dei giocatori di capitali statali o nazionali , fiumi, laghi , montagne o qualsiasi altra caratteristica geografica.
3

Scegli un meccanico per la generazione casuale sfide. Il metodo più semplice è quello di generare le carte che possono essere mischiate , con le domande da un lato e le soluzioni dall'altro , come vedrete nel nostro esempio . Si può decidere di mettere tutte le sfide nelle pagine di un libro , che possono essere aperti in modo casuale . Si può decidere di catena vostre risposte ; per esempio, se qualcuno trova correttamente in Texas , potrebbe essere necessario tirare un dado , e se si tratta con una E per est , il giocatore deve anche il nome della Louisiana , Arkansas e Oklahoma ( tutti gli stati a est del Texas ) .

4

progettare il vostro prototipo. Si può iniziare con una versione cartacea e passare a formati ad alta intensità più durevoli o più tardi , se necessario . Assicuratevi che la vostra mappa è abbastanza grande in modo che il più piccolo contorno è identificabile . Sulla nostra mappa , Ceres ( un pianeta nano tra Marte e Giove) è l'elemento più piccolo , in modo che tutti gli altri contorni devono essere più grandi una volta che scegliamo un formato per Ceres . Nel tuo gioco , Rhode Island potrebbe essere stato più piccolo , Prince Edward Island potrebbe essere la provincia più piccola , o Gambia potrebbe essere il paese più piccolo . Assicurarsi che le carte sono abbastanza grande da contenere il più grande schema sulla mappa. Nel nostro gioco di esempio , se dovessimo includere i contorni o immagini sulle spalle invece di ulteriori informazioni , vorremmo fare in modo di loro dimensioni in modo che Giove ( il pianeta più grande ) si adatta alla larghezza della nostra scheda .

5

Testare il vostro gioco . Se si utilizza il gioco come strumento didattico , provare con i vostri amici prima di darlo ai vostri studenti . Se si utilizza solo per l'intrattenimento , insegnare a un gruppo di amici a giocare per primo . Poi provare su un diverso gruppo di amici o conoscenti , ma far loro imparare a giocare solo da istruzioni scritte . Poi osservare. Potreste scoprire che la lunghezza del gioco, il numero di carte , le regole o qualche altro aspetto delle esigenze di gioco regolare . Un problema frequente con giochi educativi è la noia , quindi cercate di mantenere gli altri giocatori occupati quando non è il loro turno - . Eventualmente permettendo ad altri di rispondere se il giocatore originale riceve la domanda sbagliata