Ogni giocatore mette le sue quattro biglie nelle posizioni di partenza . Per decidere chi inizia per primo , dadi vengono lanciati sul tavolo da gioco . Il giocatore con il numero più alto inizia .
Partire
Per un giocatore di muovere una biglia dalla posizione di partenza , deve tirare un uno o un sei . Dopo il suo marmo è fuori dalla posizione di partenza , tira un dado durante il suo turno e sposta il suo pezzo su tutta la linea di gioco .
Turni extra
Wahoo , quando ogni giocatore tira un uno o un sei , si è permesso di fare un altro giro e tirare di nuovo i dadi . Non vi è alcun limite al supplementare si possono prendere finchè mantengono quelle rotolamento o sei.
Capture
Ogni giocatore ha la possibilità di catturare marmi dei suoi avversari atterrando su di loro . Se lo fa , poi il pezzo viene rispedito area di partenza del giocatore . A uno o sei deve essere rotolato nuovamente per il marmo per essere rilasciato .
Victory
Un giocatore vince a Wahoo spostando ogni singolo uno dei suoi marmi dalla sua partenza posizione alla sua end zone per l'altro lato del tabellone .