[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare il proprio gioco di costruzione
giochi di costruzione come SimCity e le sue varianti o simulazioni costruzione dell'impero competitivi come Civilization e Spore richiedono anni per svilupparsi. Ma se si avvia in modo semplice e il tuo lavoro fino , si potrebbe avere un prototipo funzionante in appena un paio di mesi . Si consiglia di lavorare su carta prima , provare una versione per computer basato su testo successivo , allora forse una versione ANSI prima di andare per una versione grafica completamente interattiva . Non ci sono shortcuts.Things utili che ti serviranno
grafico supporti cartacei o informatici spreadsheetPencilsGraphic computer di progettazione programProgrammerGraphic artistWeb account di hosting

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliete il tema . I giocatori saranno la costruzione di un singolo edificio , una città , un paese o un mondo ? Il livello di complessità al vostro progetto va in su esponenzialmente con ogni unità geografica più grande , se non volete una versione semplicistica , ad esempio , un paese che non devono preoccuparsi di invasori stranieri , la criminalità , l'inflazione , la disoccupazione , disastri naturali e altri fattori che leader nazionali del mondo reale faccia .
2

Progettare l'interfaccia giocatore . I giocatori saranno in grado di fissare i prezzi ? Costruire edifici e strade ? Collegare utilità ? Parlare ? Una volta deciso come i giocatori saranno in grado di influenzare la simulazione , è inoltre necessario stabilire le indicazioni di stato e pulsanti /menù in modo che siano facili da leggere e usare .
3

Acquisire familiarità con alberi di decisione , perché saranno ormai i tuoi amici per i prossimi mesi . Uno dei maggior parte dei processi in termini di tempo nella progettazione di un videogioco interattivo sta definendo le basi per il programmatore . È necessario iniziare con un nuovo lettore e decidere che cosa accadrà per ogni stato possibile del gioco quando il giocatore fa clic su un pulsante o voce di menu. Lo stato è stati variabili di tutto ciò che il giocatore può controllare , e ogni evento il programma genera di per sé ( per esempio , le catastrofi naturali , i livelli di popolazione , rivolte ) . Se non avete in programma per ogni possibile scelta del giocatore in ogni possibile insieme di variabili , il gioco andrà in crash . Utilizzando un foglio di calcolo o un programma di decision- tree commerciale sarà apportare modifiche molto più facile da fare .
4

Proof albero decisionale . Se , ad esempio, il giocatore può influenzare sei variabili , assicuratevi di avere sei risultati per ogni stato di gioco possibile . Si consiglia di arrivare qualcun altro per aiutarvi, perché anche il livello più semplice di interazioni e reazioni può generare un albero di decisione che prende una risma di carta o di diversi megabyte di un foglio di calcolo . Ricordate che a volte uno stato può essere annidato in un altro , in modo che lo stesso insieme di variabili producono risultati diversi in diversi punti del gioco .
5

Scrivi le regole del gioco una volta che il vostro albero di decisione è completa . Essa dovrebbe fornire in forma narrativa le scelte e le conseguenze di ogni azione del giocatore . Se non avete incluso livellamento ( come i giocatori di raggiungere livelli più difficili della simulazione ) , si consiglia di pensare che, come si arriva con le regole , e quindi apportare modifiche alla vostra interfaccia giocatore e albero di decisione di aggiungere livelli di gioco che renderà il gioco rimanga interessante per un tempo più lungo .
6

assumere un programmatore . Se i vostri grafici previsti sono in 2D e la meccanica sono abbastanza semplici , si potrebbe essere in grado di farlo fare in Java o C + + . Se si dispone di più soldi e ambizione , si potrebbe provare a fare il gioco di simulazione in C # o qualche programma di modellazione 3D .
7

Assumere un artista grafico , se volete arte con sufficiente realismo per attirare i tuoi giocatori in il gioco . Ricordate che si può essere in grado di riutilizzare porzioni di arte in contesti diversi , in modo da cercare di rompere le vostre richieste per l'arte verso il basso per le unità di base , e poi disporle su uno sfondo di te stesso . Avrete bisogno di mantenere il vostro programmatore per integrare le immagini sullo schermo nel programma .