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Indicazioni per il gioco Scrabble
Scrabble , il popolare gioco Hasbro per 2-4 giocatori , utilizza tessere per creare parole incastro in stile cruciverba - puzzle. Le parole sono creati utilizzando le piastrelle con le lettere su di loro . Si guadagnano punti in base ai valori dei punti delle piastrelle e gli indicatori di punteggio sul tabellone . Anche se la premessa del gioco non è complicato , conoscere le regole del gioco corrette contribuisce a garantire il gioco corretto , se si sta giocando per divertimento con amici e familiari o in un Scrabble tournament.Things che vi serve
Dizionario
Pen
carta
Mostra Altre istruzioni
Setup
1

Scegli un dizionario gioco . Durante il gioco , si può scegliere di sfidare la scelta delle parole di un altro giocatore o di ortografia . Decidere prima che il gioco inizia dizionario che verrà utilizzato per tutte le sfide . Tutte le parole sono legali nel gioco di Scrabble , tranne parole che richiedono la capitalizzazione , come i nomi propri, stand- alone prefissi o suffissi , le parole accentate , parole con gli apostrofi e abbreviazioni .
2

Posizionare il tavolo da gioco sulla superficie di gioco . Ogni giocatore riceve anche un gioco stand per tenere tessere . A seconda della versione del gioco si sta giocando , il supporto può essere di plastica o di legno .
3

Posizionare le tessere nel sacchetto che viene fornito con il gioco . Alcuni giochi hanno un sacchetto di plastica . Altri hanno una borsa di stoffa .
4

Scegli un giocatore di andare per primo . Prima che i giocatori traggono le loro tessere , avere ogni giocatore disegnare una tessera . Quello con la lettera più vicina alla A va in primo luogo .
5

Posizionare le tessere dal passo precedente torna nel sacchetto . Mescolare le tessere up . Lasciate ogni giocatore tira sette piastrelle , facendo ripartire il gioco .
Gioco Giocare
6

Inizia il gioco . Il primo giocatore gioca una parola utilizzando due a sette delle caselle sul suo stand gioco . Una delle lettere della parola deve atterrare sulla piazza del centro stella . La parola può leggere verso il basso o da destra a sinistra . Il giocatore poi conta il punteggio delle piastrelle e registra il punteggio su un pezzo di carta . Il giocatore pesca il numero di tessere giocate dal sacchetto di piastrelle e li mette di nuovo sul podio.
7

Utilizzare la stessa procedura per il giocatore 2 . Tuttavia, il giocatore 2 non gioca una parola sul centro stella . Invece , la parola del giocatore deve utilizzare una delle lettere della parola del primo giocatore . Se il giocatore non può formare una parola , egli può scambiare 1-7 piastrelle di nuove tessere nel sacchetto . Se si sceglie di scambiare , che conta come il suo turno .
8

Continuare il gioco con tutti i lettori successivi.
9

parole Sfide che credi di essere illegale indicando il vostro intenzione di sfidare . Le sfide si verificano prima dell'inizio del giocatore successivo . Fare riferimento al dizionario scelto prima il gioco . Se la parola è legale , lo sfidante perde il suo prossimo turno . Se la parola non è legale , il giocatore che ha giocato la parola rimuove dal tavolo di gioco e perde il turno .
10

Gioca intorno al bordo nello stesso modo fino a quando la borsa piastrella è vuota e uno giocatore utilizza tutte le tessere sul suo stand. In alternativa, se può essere utilizzato non tutte le tessere , il gioco termina quando non più parole possono essere fatte. Il giocatore con il punteggio più alto vince .
Segnare
11

Contare i punti su ogni piastrella dopo aver giocato una parola. Trovare i valori dei punti stampati su un angolo delle piastrelle . La maggior parte delle schede di gioco hanno anche una leggenda dei punti di piastrelle e il numero di ogni piastrella .
12

Contare i modificatori quadrati ed aggiungerli ai punti di piastrelle . Ad esempio , quadrati azzurri raddoppiano il valore di una lettera . Scuro quadratini blu triplicare il valore della lettera giocato su di loro . La piazza rosa raddoppia valore in punti di un'intera parola . Il quadrato rosso triplica valore in punti dell'intera parola . Se si modifica una parola precedentemente suonato , ad esempio aggiungendo - ing o -s ad essa , conta la parola originale più le nuove lettere . Parole modificati non ottengono alcun modificatore quadrati a meno che un nuove terre tegola su un quadrato colorato .
13

Aggiungi 50 punti al valore totale parola di ogni parola che bingo . A BINGO utilizza tutti e sette tessere dal vostro stand in una sola volta .
14

Dedurre le tessere non giocate alla fine del gioco dal punteggio totale del giocatore . Il punto più alto vince totali.