[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
In Madden 11 Come si festeggia un TD in End Zone
" Madden 11" è un videogioco di simulazione simulando l'azione sul campo e fuori - campo di rapporti della National Football League . Il long-running franchise EA Sports ha apportato alcune modifiche alla edizione 2011 del gioco , introducendo una nuova " valutazione Swagger " per ogni giocatore per aiutare il gioco emulare personalità della vita reale del giocatore. Il punteggio spavalderia è di vitale importanza nel determinare quali giocatori saranno e non celebrare in end zone dopo un grande gioco . Se volete vedere una celebrazione end zone in " Madden 11 , " dare la palla al giocatore della tua squadra con il maggior spavalderia possibile. Istruzioni
1

Esaminare le statistiche dei giocatori per squadra . Accedervi attraverso il menu principale del gioco o controllare il link qui sotto . Scegli una squadra che si desidera che ha diversi giocatori con un rating spavalderia di 70 o superiore. I giocatori con un rating spavalderia di 90 o più sono molto più propensi a festeggiare quando un gioco va a modo loro.
2

avviare il gioco e concentrarsi sui vostri giocatori con le più alte valutazioni spavalderia sul offesa. Come ci si avvicina alla zona di conclusione , inizia passando la palla a loro esclusivamente nel caso possono segnare.
3

Lancia la palla ad un giocatore con il più alto spavalderia della tua squadra mentre lui è nella zona di conclusione . Se è un running back , consegnare la palla fuori di lui e poi eseguirlo in Il più impressionante la corsa o il più a lungo il passo , più è probabile una celebrazione ne conseguiranno.
4

Guarda il all'indomani volta un touchdown viene segnato . Le celebrazioni sono tutti e avvenire senza l'input del giocatore a base di stat - . Se il spavalderia del lettore punteggio è abbastanza alto e il gioco è abbastanza impressionante , il gioco rischia di avere quel giocatore di danza o comunque festeggiare in end zone . I giocatori con bassa spavalderia sono molto più propensi a cadere semplicemente la palla e torna in panchina .