[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come giocare al Gioco medievale di Ringo
Ringo può essere fonte di confusione per un nuovo arrivato al gioco perché ci sono numeri disuguali di pezzi , una porzione bizzarro ombreggiata del consiglio di amministrazione e un campo da gioco circolare. Ringo è un gioco semplice che è di origine tedesca . Il gioco è in gran parte merito di attaccare le forze cercando di ottenere l'ingresso al castello , nel centro della tavola. Il gioco è in qualche modo simile a dama , ma con qualche differences.Instructions chiave
1

Mettete i pezzi in posizione corretta intorno al bordo . I sette pezzi in attacco devono essere posizionate all'esterno del cerchio , nell'anello esterno degli spazi . La sezione ombreggiata ( o, a volte bianco) del cerchio è la Zona Neutrale , e nessun pezzi iniziare in esso . I quattro pezzi in difesa devono essere posizionati sui quattro quadrati neri che circondano il castello , nel centro della tavola .
2

Spostare uno dei pezzi in attacco prima . Lo scopo del gioco per l'attaccante è quello di ottenere l'ingresso al castello al centro della tavola . Per fare questo , l'attaccante può muovere le proprie pedine in avanti ( verso l'interno ) e lateralmente (da una posizione adiacente alla stessa distanza dal centro ) . È possibile spostare in uno spazio che non sia occupata da un altro pezzo solo . Lo spazio castello, in pieno centro è l'unica eccezione a questa regola , e si deve ottenere due attaccanti nello spazio per vincere la partita .
3

Spostare uno dei pezzi in difesa dopo l'attaccante si è mosso . L'obiettivo del giocatore in difesa è quello di prevenire l'attaccante di ottenere due dei suoi pezzi nel castello . Per fare questo , il difensore può muovere i suoi pezzi in ogni direzione : avanti, indietro o lateralmente . Se il giocatore in difesa riesce a ridurre la forza d'attacco di un pezzo , poi ha vinto . I giocatori, a turno , e sono autorizzati a spostare uno dei loro pezzi in ciascuno.
4

catturare i pezzi di un avversario da " saltare" loro con uno dei vostri . Ciò significa che se il pezzo è di fronte ad un pezzo avversario , e vi è uno spazio vuoto dietro di esso , si passa allo spazio vuoto ( due punti di distanza) e prendere il pezzo avversario fuori dalla tavola . Attaccare i giocatori non possono catturare i pezzi saltando all'indietro ( allontanandosi dal centro ) , ma può saltare pezzi lateralmente e in avanti . Si può saltare un solo pezzo in un turno .
5

Spostare il vostro pezzo in Zona Neutrale se si desidera proteggere . Pezzi stavano in zona neutra non può essere catturato , ma si può iniziare o terminare un salto catturare in uno spazio neutro . Ciò significa che se un avversario è accanto alla zona neutra , si può saltare il suo pezzo e finire dentro in modo che non può essere presa in rappresaglia .
6

Saltate oltre attaccanti nel castello se ' re in difesa. Pezzi in difesa non possono finire o spostare nel castello , ma se c'è un attaccante nello spazio del castello , il giocatore in difesa può saltare su di esso e terra sul lato opposto . Questa cattura il giocatore nello spazio castello e lascia il pezzo difesa sul lato opposto del castello . Non è possibile terminare o iniziare un salto da dentro il castello.