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Dungeon Dice Istruzioni
"Dungeon Dice ", pubblicato da Parker Brothers nel 1997 , è un gioco da tavolo in cui i giocatori cercano di fuggire da un profondo , oscuro sotterraneo raccogliendo Tunnel Cards. Tuttavia, ogni volta mette un giocatore a rischio di perdere queste carte o messo in discussione da un avversario . Per vincere , è necessario tunnel fuori dalla prigione e meglio gli altri giocatori . Istruzioni
1

Montare il gioco mettendo un grigio Dungeon Pit nel tavolo di gioco . Selezionare una scheda prigioniero e metterlo sullo spazio etichetta "Start ", di fronte a dove il giocatore si siederà . Mettere il resto delle carte Tunnel in una pila a lato .
2

Scegli un giocatore di andare per primo . Il gioco procede in senso orario . Iniziare un turno tirando i sei dadi nella fossa . Ogni dado ha sei simboli - pala , chiavi , lanterna , pugnale e scaletta , che sono "Escape Tools ", e una guardia casco . Se i dadi non atterrano all'interno del pozzo , il giocatore deve lanciare di nuovo .
3

Posizionare i dadi che hanno su ogni angolo del Dungeon Pit .
4

Prendete una carta di Tunnel in base al numero di dadi che corrispondono . Se si dispone di due dadi corrispondenti , si ottiene nessuna carta Tunnel . Se si dispone di tre dadi di corrispondenza, si riceverà una carta Tunnel. Per quattro dadi di corrispondenza, si ottengono due carte Tunnel . Per cinque partite , si ottiene tre carte Tunnel , e se tutti i dadi match, si ottiene quattro carte Tunnel .
5

Consulta per le partite speciali che producono anche schede Tunnel . Se si dispone di tre coppie di simboli, tra cui le guardie , si riceverà una carta . Se si tira sei diversi simboli , si ottiene tre carte .
6

Prendere tutte le schede tunnel che ricevete e considerare le vostre opzioni . È possibile terminare il turno mettendo le carte Tunnel sul vostro percorso Escape, iniziando presso lo spazio "Start" , e spostare la scheda Prigioniero lungo le carte Tunnel tanti spazi possibili.
7

Scegliere di continuare se non si vuole terminare il turno . È possibile lanciare i dadi che non sono stati spostati al muro Dungeon Pit o spostare tutti i dadi corrispondenti alla parete Pit . Queste partite possono essere nuove o ulteriori partite di dadi posti sulla parete da un rotolo precedente.
8

Prendere tutte le schede più Tunnel si vince se si continua il tuo turno . Dopo ogni tiro , il giocatore deve muovere un dado sulla parete Pit . Se lo fa , può continuare o fermarsi dopo ogni tiro . Tuttavia , se non è in grado di mettere un dado sulla parete , perde il suo turno e tutte le sue carte tunnel .
9

Attenzione alle guardie. Se il tiro di dado salta fuori guardie , spostarli al muro proprio come si fa gli strumenti per la corrispondenza . Tenere tirare i dadi fino a quando il turno finisce , perché : 1 ) nessun dadi possono essere aggiunti a muro , 2) tutti e sei i dadi sono sul muro o 3) compare una terza guardia . Quando tre o più guardie andare sul muro , il turno del giocatore è finita e tutte le carte Tunnel ricevuti in quel turno si perdono .
10

Sfida un avversario durante il tuo turno . È necessario tirare una combinazione di tre guardie in tre rotoli . In caso di successo , lo sfidante prende tre carte Tunnel da parte dell'avversario . Lo sfidante può scegliere di interrompere o proseguire e sfidare nuovamente lo stesso avversario . Se lo sfidante riesce in qualsiasi momento , il turno è finito , e lo sfidante deve restituire tutte le carte Tunnel per l'avversario .
11

vincere la partita mettendo otto carte Tunnel sul vostro percorso Escape, spostando il prigioniero di dungeon e fuori dal tavolo di gioco .