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Elettronici Istruzioni Battleship gioco
" Battleship elettronica" utilizza un computer programmabile che memorizza posizioni delle navi dei giocatori e utilizza effetti sonori per indicare colpi e colpi nel gioco , aggiungendo un po ' più fascino al gioco . Tu e il tuo avversario programma il computer gioco con le posizioni dei vostri cinque navi - il vettore , Nave da guerra, sottomarini , cacciatorpediniere e barche PT - e quindi inserire elettronicamente i vostri scatti durante il gioco . Ci sono due metodi di programmazione di computer - programmazione immediata e programmazione manuale. Programmazione immediata

È necessario il libro codice incluso con il gioco per la programmazione istante . Sfogliare le 100 possibili configurazioni all'interno del libro , scegliere uno e impostare le tue navi sulla griglia nelle posizioni indicate . Girare il bianco interruttore su " On /Off " su "On ", ascoltare il suono sonar e capovolgere l' interruttore " Load /Vai" per "Load ". Far scorrere il pulsante giallo per "CM ", premere e poi premere il tasto rosso " Fire" . Inserire il codice lettera /numero per il layout che hai scelto facendo scorrere il pulsante blu per la lettera corretta e premendo e poi premendo il pulsante giallo nella posizione numero corretto . Premere il pulsante rosso " Fire" e attendere il segnale acustico seguito da un suono " grido " per indicare che il codice è stato programmato con successo .
Manuale di Programmazione

Per programmare manualmente le posizioni della nave , è necessario immettere le coordinate per ogni sezione di ciascuna nave; questo è 17 posizioni in tutto. Portare l'interruttore "On /Off" su "On ", la "Load /Vai " interruttore su " Go" e il tasto giallo per "CM ". Posizionare le cinque navi in tutte le posizioni che si desidera sulla griglia . Immettere le posizioni della griglia che ogni nave occupa facendo scorrere e premendo il pulsante blu in loco lettera corretta e il pulsante giallo per il numero corretto . Premere il pulsante rosso " Fire" dopo aver inserito ogni coordinata . Stai entrando cinque posizioni per il vettore , quattro per la corazzata , tre ciascuno per il sommergibile e distruttore , e due per la barca PT . Dopo aver inserito tutti i 17 coordinate correttamente, un " si danno " suono confermare .
Gioco Gioca

Spingete l'interruttore "Load /Vai" per " Go" e decidere quale giocatore inizia per primo . Al vostro turno , immettere una coordinata lettera /numero con i pulsanti blu e giallo , proprio come avete fatto durante la programmazione e premere il pulsante "Fire" . Sentirete il suono di un missile essere licenziato . Se l'imbarcazione del tuo avversario è in quel luogo , si sente un suono esplosione e quella piazza lampeggia sul griglia di fondo del tuo avversario . Il tuo avversario ti dice quale barca si colpisce e inserisce un piolo rosso sulla barca in quel punto ; ti posto un piolo rosso in quel luogo sulla griglia superiore . Se non hai sentito un'esplosione , il vostro colpo mancato ; mettere un piolo bianco su quella posizione sulla griglia superiore . I giocatori si alternano gira con un solo colpo ciascuno. Quando la nave di un giocatore viene affondato dal prendere colpi in tutti i suoi punti , quel giocatore dichiara . Il primo giocatore ad affondare tutte e cinque le navi del suo avversario vince .