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Istruzioni per Scrabble Cubes Crossword
Scrabble cruciverba cubi gioco è uno dei più di una dozzina di versioni del tradizionale gioco da tavolo parola . Lo scopo del gioco è quello di creare parole da cubi di legno che vengono con le lettere incise su di loro . Ogni lettera ha un valore diverso punto ; l' obiettivo è quello di segnare i punti più alti , con i cubi di legno per formare parole che connect.Things che ti serviranno
Timer
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Set Up
1

Assicurarsi di avere 14 cubi di gioco, una tazza di agitazione e di un timer che può essere impostato a 3 minuti. Avere carta e matita a portata di mano per tenere il punteggio .
2

Determinare il numero di giocatori . Il gioco può essere giocato da soli , con gli altri o in squadra. Un giocatore tiene il punteggio .
3

Stabilire un dizionario standard. Solo le parole contenute in quel dizionario sono ammissibili per il gioco nel gioco .
4

Impegnarsi a giocare sia Game One o gioco due . In Game One , ogni turno è a tempo , ei giocatori fanno come molte parole di qualsiasi lunghezza che possono prima che il tempo scada . In gioco due giocatori hanno più di un tentativo per completare almeno una parola di sette lunghezze diverse . Gioco uno finirà più velocemente .
5

Gioca a un limite di punteggio , o una svolta o limite di turno . Se viene utilizzato il punteggio , il gioco originale suggerisce di 200 punti per Game One e 300 per gioco due . Ogni volta che le lettere vengano versati sul tavolo è considerato un turno . In gioco due giocatori hanno diritto a fra due e quattro turni ( un turno ) per guadagnare un punteggio migliore . È possibile limitare il numero di giri ogni giocatore prende sia in gioco uno o gioco due . È possibile limitare il numero di round ogni giocatore prende in gioco due .
6

Shakerare tutti i cubi in Coppa Agitazione e rotolare sul tavolo . Sommare il valore delle lettere scoperta ( punteggi sono dalle lettere ) . Ogni giocatore fa lo stesso ; quello con il valore più alto va prima lettera . Se si gioca in squadre, un giocatore della squadra scuote per determinare l'ordine di gioco .
Game One
7

Inserire tutti i cubi in Shaking Cup e le prime scosse giocatore e tira i cubi sul tavolo . Il segnapunti avvia il timer.
8

creare quante più parole possibili in un modello di tutti o up- and-down . Inizia con Player One . Le parole possono essere di qualsiasi lunghezza . Tutte le parole devono connettersi . Nomi propri , le contrazioni che richiedono apostrofi , parole o parole che richiedono trattini stranieri non sono ammessi. Tessere vuote possono essere designate come qualsiasi lettera , ma , una volta designato , deve rimanere lo stesso per il corso del turno .
9

punteggio di Tally Player One quando il timer si esaurisce con l'aggiunta del punteggio lettera per ogni parola Player One creato. Se un cubo appare in due parole , verrà contato due volte - una volta per parola una, e una volta per parola due. Aggiungere il totale del valore nominale dei cubi non utilizzati . Sottrarre dal primo totale e registrare il risultato sulla carta come il punteggio del giocatore Uno per il suo primo turno .
10

Passare i cubi al lettore Two . Continua a giocare come al punto 3 , passando i cubi al giocatore successivo , quando il turno è completo. Il gioco continua in questo modo uno fino a raggiungere il punteggio prestabilito , o fino a quando ogni giocatore ha avuto il numero predeterminato di turns.The vincitore è l'individuo o la squadra con il punteggio più alto .
Gioco Two
Pagina 11

Inserire tutti i cubi in Shaking Cup e le prime scuote e tira i cubi sul tavolo per iniziare il suo turno .
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creare fino a sette parole in una tutti e modello up -and -down , utilizzando le lettere a faccia in su dei cubi . Creare una sola parola di ogni lunghezza di parola , da due lettere a otto . Tutte le parole devono connettersi . Nomi propri , le contrazioni che richiedono apostrofi , parole o parole che richiedono trattini stranieri non sono ammessi. Piastrelle vuote possono essere designate come qualsiasi lettera , ma una volta designato , deve rimanere lo stesso per il corso del turno . Mentre può essere creato un numero qualsiasi di lunghezze di parola , solo uno di ogni lunghezza di parola saranno contati .
13

Conte punteggio di Player One , quando può fare senza più parole . Includere solo una parola di due lettere , una di tre lettere , uno di quattro lettere , uno di cinque lettere , una di sei lettere , una di sette lettere e una parola di otto lettere nel corso di un giro . Una volta che un giocatore ha creato una parola di una di queste lunghezze , non può contare una parola della stessa lunghezza durante tale ciclo . Se lo fa , il più alto punteggio delle due parole è scontato e il valore della parola dedotto dal punteggio del giocatore .
14

Aggiungi il punteggio lettera per ogni parola . Se un cubo appare in due parole , verrà contato due volte - una volta per parola una, e una volta per parola due. Aggiungere il totale del valore nominale dei cubi non utilizzati . Sottrarre che totale dal primo totale. Registrare il risultato su carta . Il segnapunti poi scandisce il numero di parole di due, tre , quattro, cinque , sei e sette lettere Player One creati e registra questo accanto al nome del giocatore One .
15

passare i cubetti di Two Player ; di un giocatore secondo turno si verifica una volta che tutti i giocatori hanno avuto la loro prima volta . Un ciclo può continuare per un massimo di quattro frullati ( giri) . Tutti i giocatori devono prendere due turni . Un giocatore può passare sopra i suoi terzo e quarto turno , se ritiene di non poter migliorare il suo punteggio .
16

Shake, rotolo , incantesimo, e passare i cubetti fino a quando tutti i giocatori creano una parola di ogni lunghezza . Il round termina anche per un giocatore se passano il loro turno , o raggiungono il massimo di quattro turni
17

Segna un giocatore per ogni lunghezza delle parole che creano. ; idealmente ogni giocatore deve avere sette parole da aggiungere per il momento un giro è finito .
18

segnare un Grande Slam , o 50 punti extra , per qualsiasi giocatore che completa tutte e sette le lunghezze di parola all'interno di due turni . Aggiungere 50 punti al suo punteggio parola . Segna un piccolo Grande Slam , o 25 punti extra , per qualsiasi giocatore che completa tutte e sette le lunghezze di parola all'interno di tre turni.
19

Terminare il gioco dopo un numero concordato di turni o un certo punteggio è raggiunto.