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Indicazioni sul Playing the Backgammon Gioco
Backgammon si gioca con pedine su una scheda stampata con triangoli . La maggior parte delle tavole checker hanno un bordo del backgammon stampato sul retro o è possibile acquistare una scheda fatta solo per il backgammon . Backgammon è un elemento di fortuna che lo rende una divertente alternativa alla dama . E ' abbastanza facile per i bambini a giocare , ma c'è anche un sacco di strategia per rendere un gioco divertente per adults.Things che ti serviranno
bordo dama con triangoli o backgammon
Giocare pezzi , 30 ( 15 di ogni colore )
Dice , 2
Mostra Altre istruzioni
1 Iniziare il gioco mettendo le pedine in queste posizioni .

Impostare le pedine , come mostrato in foto. I triangoli sono chiamati " punti". Posizionare la scheda con una serie di punti che punta lontano da voi . Posizionare cinque pedine scuro nell'angolo in basso a sinistra. Lasciare i prossimi tre punti a destra vuota e mettere tre pedine luce nel quarto punto a destra . Lasciate un punto vuoto e mettere cinque pedine di luce nel punto vicino alla destra . Mettere due pedine scuro nell'angolo in basso a destra. Impostare l'altro lato della scheda con lo stesso numero di pedine del colore opposto sui punti corrispondenti . Si sposta le pedine di luce . Il vostro avversario si trova sull'altro lato della tavola e si muove al buio . Invece di pedine chiare e scure tue pedine possono essere rosso e nero .
2

spostare i pezzi in senso antiorario intorno al bordo . I due pezzi in alto a destra si sposta verso sinistra da punto a punto fino a raggiungere l'angolo in alto a sinistra , poi si sposta verso il basso nell'angolino in basso a sinistra . Essi si muoveranno verso destra lungo la riga in basso . Tutti i pezzi seguono questo percorso . Il tuo avversario muove i suoi pezzi allo stesso modo dall'altro lato del bordo in modo che i pezzi stanno passando a vicenda intorno al bordo. La tua " squadra di casa " è il lato più vicino a voi .
3

Lancia i dadi per vedere chi inizia per primo . High Roller va in primo luogo . Il primo giocatore tira i dadi e muove le pedine il numero di punti indicati sui dadi . Ad esempio, se tira un 3 e un 5 , si può muovere una pedina tre e un'altra pedina di cinque , o può muovere una pedina di otto . Egli deve muoversi se può, ma non può piazzare una pedina su un punto occupato da più di una delle pedine del tuo avversario .
4

Alternate con il vostro avversario tirare i dadi e muovere le pedine intorno al bordo . Non si può mettere una pedina su un punto occupato da più di una delle pedine del tuo avversario . Se si posiziona il pedina su uno spazio con solo una delle pedine del tuo avversario , pedina del tuo avversario è posizionato sulla barra al centro della tavola. Il tuo avversario non sarà in grado di muovere alcuna pedina fino a quando non entra di nuovo in gioco .
5

Inserisci una pedina in gioco tirando un numero che corrisponde ad un punto aperto nel quadrante in alto a destra la scheda . L'angolo in alto a destra è il punto 1 , quello successivo a sinistra è punto 2 , e così via lungo il lato . Si può spostare in qualsiasi punto che non sia occupata da due o più pedine del tuo avversario . Se si sposta su un punto occupato da da una delle pedine del tuo avversario , si invia la pedina al bar.
6

Raddoppia il tiro quando si tira doppie. Se si tira due 3s , si arriva a muoversi come se si fosse rotolato quattro 3s . Quando un giocatore ha mosso tutti i suoi pezzi sul lato destro della sua squadra di casa , si può cominciare a muoversi fuori del bordo.
7

Rimuovere pedine dai punti che corrispondono ai numeri si tira . Nella vostra casa base , la "1" punto è il punto nell'angolo in basso a destra. Si può inoltre ancora muovere le pedine lungo il bordo . Ad esempio, se si tira un 3 e un 5 , si può prendere una pedina fuori il punto " 5 " e muovere un'altra pedina 3 punti . Rimuovere pedine da un punto con un numero inferiore a quello che rotolato se non sono pedine su punti con un numero pari o superiore al numero si laminati . La persona che rimuove tutti i suoi pezzi primo è il vincitore .