[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come bilanciare un Armature Motor
A armatura del motore è il perno centrale di un motore elettrico che contiene tre avvolgimenti di filo avvolto intorno a pali di metallo . È essenziale che ciascun polo e avvolgimento del filo è lo stesso peso , altrimenti l'armatura sarà fuori equilibrio , risultando in un motore a vibrazione . Sebbene indotti per motori sono vibrazioni.L e bilanciata durante il processo di fabbricazione , è possibile che dopo una riparazione agli avvolgimenti , l'armatura deve rebalancing.Things ti serviranno
Blocchi di legno o metallo ( la dimensione dipende dalla dimensione del armatura)
trapano e punta da trapano
Mostra Altre istruzioni
1

mettere due in legno o metallo blocchi delle stesse dimensioni su un tavolo . Separare i blocchi per cui vi è spazio per posizionare l'armatura tra loro. La tavola deve essere a livello .
2

Posizionare i mandrini finali della armatura del motore tra i due blocchi . Questo significa che i poli centrali e avvolgimenti di filo sono tra i blocchi . L'armatura ruoterà sui blocchi e il polo più pesante viene rivolto verso il basso . Questa è la prima pole è necessario bilanciare .
3

Rimuovere l'indotto dai blocchi , mantenendo un occhio sul palo che ha bisogno di bilanciamento . Posizionare l'armatura sul tavolo con il polo che deve bilanciare rivolta verso l'alto . Fare un piccolo foro nel centro del palo di metallo usando un trapano . Non forare troppo metallo , solo una piccola quantità per iniziare .
4

mettere l'armatura torna sui blocchi . Stendere l'armatura leggermente sui blocchi . L'armatura rotolerà in modo uniforme , se è equilibrata . Tuttavia , se non è bilanciato , sarà sempre rotolare nella stessa posizione con il polo pesante rivolto verso il basso .
5

Ripetere la procedura perforando un po 'più metallo dal polo pesante , se l'armatura rimane sbilanciato . Ritestare è sui blocchi come prima . Proseguire la fresatura più metallo dal polo fino dell'armatura non rotola sui blocchi di propria . Quando è possibile posizionare l'armatura in qualsiasi posizione e rimane ancora , poi si sa l'armatura è equilibrata .