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Mystery Date Gioco Riproduzione Istruzioni
L'originale "Data di Mistero " nel 1965 aveva giocatori mettono insieme un abito per abbinare la appuntamento al buio misterioso rivelato alla fine del gioco da tavolo . Un aggiornamento del 1999 era basato su un telefono elettronico che ha fornito i suggerimenti per i giocatori dopo aver chiamato uno dei numerosi ragazzi diversi. "Date Mistero " è consigliato per 1-4 giocatori dai 9 anni in su. Istruzioni
1

Inserire ciascuno dei quattro mazzi di carte del gioco ( Ragazzi , Speakerphone , trova un segreto , e la mamma dice Hang Up ) a faccia in giù in una riga su una superficie di gioco piatta . Posizionare il telefono elettronico sul basamento del telefono accanto alle carte . Dare ad ogni giocatore una rubrica e scrittura utensile .
2

trattare una " vivavoce ", " condividere un segreto " e "Mamma dice carta Hang Up" ad ogni giocatore . Mescolate il " ragazzi" della piattaforma e affrontare tre carte a ciascun giocatore . Posizionare la carte rimanenti " Boys" a faccia in giù sul tavolo .
3

Premere e tenere premuto i tasti " *" al telefono "#" e ad iniziare una nuova partita .

4

Selezionare una delle tre carte ragazzi in mano quando il tuo turno inizia . Inserisci il numero del ragazzo nel telefono e ascoltare l'indizio . Ad esempio , il ragazzo potrebbe dire: " La data di mistero non indossare cappelli . "
5

Mark fuori i ragazzi eliminati nella tua rubrica . Per continuare con l'esempio cappello , depennare eventuali ragazzi indossano cappelli ( come appare sul loro carta " Boy" ) . Quando hai finito , passare il telefono alla persona alla tua sinistra per terminare il tuo turno .
6

Gioca la carta " vivavoce " durante il turno di un altro giocatore per permettere l'intero gruppo per ascoltare l'indizio . In alternativa , suonare il "Condividi un segreto " carta di ascoltare la conversazione con il giocatore di turno , ma impedire ad altri giocatori di sentire l'indizio . Infine , il gioco del "Mamma dice Hang Up" carta di porre immediatamente fine turno di un altro giocatore .
7

Disegnare una nuova scheda " Boy" per ogni turno e ascoltare più indizi . Segnare ragazzi improbabili fino a restringere le possibilità e può fare una supposizione durante il tuo turno . Inserire il numero di quel ragazzo al telefono e premere il pulsante " Indovina " . Se è corretta , si vince . Se siete errato , il tuo turno è finito e il gioco continua a sinistra .