[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Istruzioni per Crokinole
Il tabellone Crokinole compone di 24 fiches da gioco in legno e una scheda ottagonale con zone bersaglio simile ad un bersaglio per le freccette . L'obiettivo principale è quello di far scorrere i chip di gioco abbastanza lontano su tutta la linea per raggiungere il 20 - point occhio di bue . L'anello che circonda direttamente l' occhio di bue ha otto pioli proteggono . Un chip fermarsi lì vale 15 punti . Altri due anelli valgono 10 e cinque punti . Crokinole , che possono aver sviluppato nel 1860 in Canada , può essere giocato da due o quattro giocatori . Istruzioni
1

dividere il chip di gioco tra i giocatori , con un colore per ogni squadra . In una partita a due giocatori , ogni giocatore riceve 12 gettoni dello stesso colore . Se ci sono quattro giocatori , ognuno riceve sei gettoni ciascuno .
2

Spara un chip di gioco dalla linea di partenza . Ogni giocatore ha la sua linea di partenza davanti alla sua area di gioco. Ogni giocatore gesti rapidi chip sia con l'indice o solo il dito mignolo .
3

Aim per il chip di un avversario , se non è il centro del bersaglio . se un chip è buttato fuori dalla tavola , non può essere riprodotto . Rimuovere i trucioli che ottengono nel occhio di bue e pila al lato propria area di gioco .
4

Rimuovere il chip di gioco dal tabellone se non entri in contatto con il chip del tuo avversario . Se il tiro che colpisce di chip del tuo avversario , ma non di chip entra nel fosso , entrambi i chip rimangono sulla scheda .
5

Ripetere fino a quando tutte le chips sono state giocate .
6

Segnare punti di ogni squadra . Se un chip giace sui punti linea di separazione , la minore delle due deve essere registrato. Nessun punto sono registrati per i chip toccando la linea di partenza .
7

dividere la differenza tra le due squadre . Se la squadra 1 ha ottenuto il 30 e il Team 2 ha ottenuto 20 , Team 1 ottiene 10 punti . Inizia il secondo turno con la persona alla sinistra del giocatore che ha finito il turno precedente .