[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come giocare rischio con solo due giocatori
The Risk gioco di guerra strategico è spesso giocato con tra i tre ei sei giocatori , ma si può anche godere di questo gioco da tavolo con solo due partecipanti . Le regole del gioco a due giocatori seguono lungo in modo simile alla versione con più giocatori , salvo che vi posto un esercito neutrale sulla scheda che funge da cuscinetto tra te e il tuo avversario . Questo rende la strategia simile a una partita regolare di rischio . Istruzioni
1

Selezionare tre gruppi di armate - per voi , il vostro avversario e il buffer - . Afferrare e 40 pezzi di fanteria di ogni colore
2

Mescolate il territorio carte e separare in tre pile a faccia in giù . Seleziona una pila da utilizzare per ogni esercito e mettere un unità di fanteria in ogni territorio . Dopo aver completato questo , a turno, mettendo una o due unità di fanteria aggiuntivi ciascuno dei vostri territori . Durante un turno , ogni giocatore può anche inserire una delle unità dell'esercito neutrali su un territorio vicino l'avversario a servire come bloccante .
3

rimescolare le carte territorio , insieme con i due selvaggia carte , da utilizzare per disegnare durante il gioco . Ogni volta che si cattura un territorio durante il gioco si arriva a pescare una carta , e li può commerciare a eserciti aggiuntivi quando si corrispondono i simboli di unità dell'esercito .
4

Attacca un territorio adiacente ad uno dei vostri il tuo turno tirando i dadi come si farebbe in una partita normale . Scegli fino a tre dadi rossi se avete almeno quattro eserciti nel vostro territorio . Il difensore può rotolare fino a due dadi se ha due o più eserciti nel territorio che viene attaccato . Cravatte vanno al difensore . Se un esercito neutrale viene attaccato , l'altro giocatore tira i dadi .
5

Vincere la partita eliminando tutti gli eserciti del tuo avversario . L'esercito neutrale non deve essere eliminato, anche se di solito viene sconfitto molto tempo prima che il gioco finisce .