[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Old English Board Games
Una varietà di giochi da tavolo può essere verificata come se fosse stata giocata in Inghilterra medievale ; le versioni originali di che risalgono molto più a luoghi come l'Egitto , Roma e l'India . Quasi tutti i vecchi giochi di società inglesi sono stati progettati per solo due giocatori . Schede di gioco erano di solito in legno --- sia intagliato o contrassegnato con carbone . A volte ogni quadrato o spazio sulla scheda è stato segnato con un foro in cui pioli da gioco potrebbero essere inseriti . Frammenti di corno , ambra , osso , argilla , vetro , corno , pietra , legno o denti di animali sono stati usati per la riproduzione di pezzi . Tabula

Tabula , ora noto come " backgammon ", è stato probabilmente il più antico inglese tabellone . E 'stato portato in Inghilterra durante il primo secolo dagli invasori romani. Tabula è stato giocato su una tavola segnata su entrambi i lati con 12 spazi triangolari . Ogni giocatore ha 15 pezzi che hanno tentato di muoversi intorno al bordo e rimuovere prima che il suo avversario rimosso i suoi pezzi . Un dado è stato usato per determinare i possibili movimenti dei pezzi , rendendo il gioco d'azzardo in parte e in parte di strategia . Perché tabula è stato spesso associato con il gioco d'azzardo , è stato squalificato per un tempo durante il tardo Medioevo .
Alea Evangelii

Alea Evangelii è una variante sassone di TALF , un gioco da tavolo giocato tutto il Nord Europa nel lontano 400 dC . Alea Evangelii è stato giocato su una griglia quadrata 19 - by- 19 . Pezzi bianchi rappresentavano il re e la sua guardia , e cominciarono nel centro della tavola . Pezzi neri erano il nemico , e sono stati posizionati lungo i bordi della scheda . L'obiettivo di White era di spostare il suo re a qualsiasi piazza d'angolo , mentre il nero ha tentato di catturare il re da lui racchiude . Tutti i pezzi sono stati spostati ortogonalmente . Uno dei due giocatori in grado di catturare e rimuovere i pezzi avversari da loro intrappolando tra loro proprio colore .
Fox and Geese

Fox and Geese era un'altra variazione sul TALF , l' caratteristica distintiva di giochi TALF essendo che hanno coinvolto gli avversari diseguali . Fox and Geese è stato giocato su un diagramma a forma di croce di 33 spazi. Un pezzo di volpe è stato posto al centro e 13 pezzi oche disposte intorno alla metà superiore della croce . La volpe ha tentato di eliminare le oche saltando su di loro , mentre le oche cercavano di coprire la volpe finché non si sono mosse a sinistra per lui . La volpe potrebbe muoversi in ogni direzione , mentre le oche erano limitate a spostare ortogonalmente .
Scacchi

Chess è stato introdotto in Inghilterra nel 11 ° secolo restituendo crociati . Si è giocato su un board 8 - by- 8 a scacchi. Ogni giocatore ha una varietà di pezzi che rappresentano un monarca e il suo esercito . Questi sono stati disposti alle estremità della tavola in una formazione di battaglia con l'obiettivo di intercettare il re avversario e catturare , come molti dei suoi pezzi possibile . Mentre la popolarità degli scacchi è cresciuta nel 12 ° secolo , ha cominciato a sostituire Alea Evangelii .

Tre Felpa Morris

Morris Tre uomo era una versione gioco da tavolo di tic- tac -toe . Ogni giocatore aveva tre pezzi, che si muovevano una casella alla volta intorno un bordo di 9 metri quadrati fino a che qualcuno ha vinto formando una fila , chiamato " mulino ". In Inghilterra questo gioco e le variazioni di esso sono stati chiamati " Mulino ", " Morelles ", " Merrills " o " Merels ". La popolarità di Mill è attestata da schede di gioco presenti scolpito in sedili in legno nelle cattedrali di Norwich , Canterbury , Gloucester , Salisbury e Westminster Abbey. Morris

nove uomini

Morris nove uomini era una versione più complessa del gioco base Mill. Ogni giocatore aveva nove pezzi; il consiglio aveva 24 spazi che sono stati disposti in una serie di linee di collegamento , piuttosto che una semplice griglia . Ogni volta che un giocatore ha creato un mulino , ha avuto modo di rimuovere uno dei suoi avversari pezzi dal tavolo . Il primo giocatore ad essere ridotto a due pezzi perso la partita . Schede di gioco per Moriss dei nove uomini sono stati trovati sul retro delle schede Alea Evangelii , e Shakespeare fa riferimento il gioco in " Sogno di una notte di mezza estate ".