[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come rimuovere un Nerf Longshot Bolt
proiettili di gomma piuma di armi da fuoco Nerf progettate per evitare lesioni in finte battaglie tra bambini o appassionati . Gli appassionati prendono spesso queste armi al livello successivo , modificando il progetto di base e parti funzionali per una maggiore autonomia, capacità , o addirittura per sparare proiettili personalizzati . Molte modifiche comuni al popolare arma Nerf N -Strike Longshot richiedono la rimozione del bullone dal funzionamento interno della pistola . Il bullone può anche avere bisogno di rimozione e sostituzione in caso di danneggiamento nel corso normale della play.Things che ti serviranno
Dimensione 1 o 2 cacciavite Phillips
pugno Minuterie metalliche o punteruolo

Mostra Altre istruzioni
1

svitare le 21 viti di fissaggio che si trovano lungo la canna e la presa del Longshot . Le viti sono posizionati circa 1 pollice a parte e sono visibili quando si tiene la pistola Nerf .
2

Rimuovere le viti di magazzino . Ci sono sette viti in stock spalla dell'arma , posizionati a circa 1/2 pollice l'uno dall'altro .
3

tirare con cautela il coperchio dal Longshot . Non permettere che il bordo dei lati di plastica per raschiare contro i meccanismi interni , perché questo può danneggiare la pistola .
4

Estrarre il gruppo otturatore . Il gruppo si trova immediatamente sopra la presa del Longshot .
5

Usa il pugno di metallo o punteruolo per spingere fuori il perno di fissaggio nella parte superiore del gruppo . Questo libera la vite dal resto del gruppo , che consente di modificare o sostituire il bullone , se necessario .