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Esplosione II Regolamento
ultimo sfogo, o Esplosione II , è un gioco da tavolo Hasbro progettato per due o più adulti . E 'un gioco di squadra ed è descritto da Hasbro come volutamente " ingiusto". Il gioco coinvolge tre diversi turni . Il primo riguarda indovinare le risposte di destinazione che hanno una carta invisibile . Il secondo riguarda un giro inverso , in cui i giocatori di indovinare l'argomento quando somministrato parole target . Il terzo giro di puntate prevede su quale squadra ottiene la risposta giusta . Setup Gioco

Per riprodurre Esplosione II i giocatori deve essere diviso in due squadre ed entrambe le squadre sono a mettere le loro gettoni all'inizio del tavolo di gioco . Ogni squadra deve scegliere sei carte Outburst e metterli lungo il bordo esterno della scheda . Sotto la linea di schede , squadre dovrebbero mettere sei carte ReverseBurst . Poi , le squadre dovrebbero scegliere otto carte più Outburst e dovrebbero posizionare all'interno della busta Challenge. La busta va al centro della tavola .
Round 1

Qualcuno dalla prima squadra fino sceglie una carta Esplosione e lo consegna al segnapunti . Un segnapunti dalla squadra che non sta iniziando il primo turno ribalta il timer e chiama fuori l'argomento. La prima squadra richiama le parole che pensano potrebbe essere sulla lista sulla scheda. Come la prima squadra indovina una parola giusta , il segnapunti controlla fuori. Quando il timer si esaurisce , il segnapunti legge tutte le parole che la prima squadra mancati , collima il numero di risposte corrette e sposta in avanti il gettone in base a quel numero .

I ruoli invertono la seconda squadra gioca l' round. Il gioco continua in questo modo fino a quando tutte le sei carte Outburst se ne sono andati .
Round 2

In ReverseBurst turno , la squadra che va seconda raccoglie un segnapunti per il primo turno . Il segnapunti ribalta il timer e legge la prima risposta bersaglio sulla carta . La prima squadra cerca di indovinare che cosa la parola argomento è e se è troppo difficile , si può chiedere un'altra risposta bersaglio . Se la risposta argomento è indovinato prima che scada il tempo , il punteggio della squadra per quel turno è calcolata sottraendo il numero di risposte bersaglio date dalle 10 . Il token viene spostato che molti spazi ed è il turno della squadra avversaria .


round 3

Per questo round la squadra che sta perdendo comincia . La squadra vincente scivola parzialmente una carta fuori della dotazione sfida in modo che solo la parola argomento può essere visto e le scommesse squadra perdente su quante risposte bersaglio pensano di poter indovinare prima che scada il tempo. La squadra vincente può aumentare l'offerta affermando di essere in grado di indovinare più delle risposte . La partita inizia e se ogni squadra colpisce il numero scommettono , i loro gettoni vengono spostati che molti spazi . Se falliscono, segno della squadra avversaria viene spostato che molti spazi in avanti . Alla fine , la squadra più lontano gettone lungo il bordo vince la partita .