[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un consiglio intelligente gioco
Avete sentito tutte le risposte alle domande Trivial Pursuit e hai conquistato il mondo intero a rischio . Ora è il momento per progettare e costruire il proprio gioco da tavolo . Se c'è un tema su cui si sa molto , o volete saperne di più , organizzare il tema del gioco da tavolo intorno ad esso e invitare gli amici e la famiglia sopra per un allenamento cranica . Istruzioni
1

considerare l'età e demografica che il gioco da tavolo è stato progettato per . Mirano a rendere il gioco difficile per quel gruppo , ma non così forte che è impossibile giocare .
2

concentrarsi su un argomento . Ad esempio , l'attenzione di Monopoli è il business di proprietà e Trivial Pursuit copre un pot-pourri di banalità quotidiana . Mantenere il gioco intelligente scegliendo un tema educativo .
3

Aggiungi un tema per rendere il gioco da tavolo più interessante . Il tema potrebbe essere qualcosa di bizzarro , come Candy Land , o potrebbe essere qualcosa basato nel mondo reale , come il rischio .
4

Scrivi le regole per il gioco . Decidere quanti giocatori possono partecipare , come i giocatori avanzano e che tipo di ostacoli che dovranno affrontare . Per il gioco di essere intelligente , il successo dei giocatori dovrebbe cavalcare sulla loro capacità di rispondere alle domande , risolvere problemi o strategia trama .
5

Progettare l'aspetto del gioco da tavolo basato sulle regole del gioco . Tenere il design semplice e concentrarsi sull'interazione intelligente tra i giocatori durante il gioco .
6

costruire il gioco da tavolo come da progetto . Utilizzare legno o schiuma per fare una base solida , e vernice o adesivi per decorare la tavola.
7

fare pezzi di gioco a mano dalla modellazione composto o argilla. I pezzi possono anche essere fatti di giocattoli e ninnoli da tutto il casa .
8

Includere con il gioco altri elementi di gioco , come le schede di domanda , dadi, pedine , carta straccia e matite o giocare denaro .
9

Testare il gioco da tavolo con persone che hanno le menti critiche; scegliere le persone che saranno in grado di prevedere incoerenze o lacune nel gioco che non dovrebbe essere lì .