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Regole per il Gioco Parker Brothers Sorry! Sliders
Giochi di società hanno percorso una lunga strada da quando giochi con regole relativamente semplici , come gli scacchi o dama . Sorry! Sliders è un gioco tale , con i componenti di società che possono essere riorganizzate per ospitare diversi tipi di gioco . Sorry! Cursori ha un paio di schede target a due facciate e quattro tracce per uso in ciascuna delle varianti di gioco . Gara per la casa

Utilizzare la scheda target blu. L' obiettivo è quello di atterrare i vostri pedoni sulle alte sfere punteggio sulla scheda di destinazione. I giocatori , a turno, scorrevoli le loro pedine giù la loro traccia verso il bordo dell'obiettivo . Rimuovere una pedina dal gioco per il resto del turno se atterra sulla pista di un altro giocatore , viene rovesciato , atterra su un angolo Sorry! spazio o viene buttato giù l'angolo del bordo dell'obiettivo . Dopo che i giocatori hanno fatto scorrere tutte e quattro le pedine a rulli , avanzare una pedina di punteggio per ogni pedina rullo che è atterrato in una posizione di punteggio sulla scheda di destinazione . Pedine di punteggio possono muoversi nello spazio a casa solo su un conteggio esatto . Il primo giocatore a raggiungere lo spazio di casa con tutte e quattro le pedine di punteggio è il vincitore .
Immediata Casa

Utilizzare la scheda target giallo . Le regole per immediata casa sono gli stessi in gara per la casa , con due aggiunte . Se la pedina rullo atterra nel foro centrale del bordo di destinazione, rimuoverla dal gioco per il resto del turno e muovere una pedina punteggio direttamente allo spazio HOME. Se il pedone rullo atterra quasi nel foro , ma non del tutto fino in fondo , lasciare e segna 4 punti se il pedone è ancora lì alla fine del round .
Istantanea Ci dispiace !

Utilizzare la scheda bersaglio verde . Le regole per istante Ci dispiace! sono le stesse regole per Gara per la casa , con tre aggiunte . Se i vostri rulli terre pedina nel foro centrale della scheda , rimuoverlo dal gioco per il resto del turno e spostare il pedone più alto punteggio non nello spazio HOME indietro per iniziare. Pedine che toccano i 4 , 5 , o 6 cerchi sulla scheda target consentono di spostare qualsiasi numero di spazi di punteggio tra quattro e sei . Una pedina non completamente nel foro centrale permette anche di spostare una pedina di punteggio tra i quattro ei sei spazi .

Pericolo Dots

utilizzare la scheda bersaglio rosso . Le regole per pericolo Dots sono le stesse regole per Gara per la casa , con l' eccezione delle seguenti : Rimuovere qualsiasi pedina rullo che atterra su uno dei quattro "punti di pericolo " sulla scheda target per il resto del turno e punteggio nessun punto per quella pedina .