[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come giocare Esplosione Junior
Esplosione Junior è una versione del gioco Esplosione originale, ma è orientata verso la capacità e la conoscenza generale dei bambini dai 7 in su. L'obiettivo del gioco è per ogni squadra per richiamare le parole o frasi correlate a un argomento centrale , guadagnando punti per un totale di 50 per vincere la partita . Stare insieme e avere una notte di gioco di famiglia con i bambini . Quando gli adulti stanno partecipando , dividerle tra i teams.Things che ti serviranno
400 carte tematiche Esplosione Junior
uno spettatore carta
1 tabellone
2 segnerà marcatori
1 timer
10 die - sided ( 1)
Mostra Altre istruzioni
1

dividere i giocatori in due squadre uguali , se possibile. Impostare il gioco prima del primo utilizzo da scartare le carte tematiche e metterli nel cassetto carta di plastica . Ogni squadra sceglie un segnapunti colore e lo collega alla zona colore coincidente sul tabellone . Far scorrere l'indicatore nella sezione iniziale .
2

Tirate il dado per trovare quale squadra guadagni il valore dado più alto e gioca per primo . La squadra avversaria sceglie una carta argomento , colloca nel visualizzatore e scivola tutte le parole marcatori sul lato sinistro . Quando tutti sono pronti per iniziare , la prima squadra tira il dado e la squadra avversaria avvia il timer.
3

La prima squadra viene dato il tema ad alta voce dalla squadra avversaria e comincia a gridare idee fuori per le 10 parole elencate sulla carta . Quando la prima squadra indovina una parola o una frase , la squadra avversaria scivola la parola marcatore sullo spettatore verso destra in modo da tenere traccia dei punti della prima squadra . La prima squadra continua fino al 60 secondo timer è fatto.
4

Un rappresentante della squadra avversaria legge le parole della scheda argomento che la prima squadra non gridare e conta i punti per la quelli che hanno fatto. Il numero ottenuto sul dado correlato al numero della carta argomento precedente ogni parola correlato. Ad esempio , se la squadra tirato un "2" e indovina la seconda parola della lista carta argomento , ricevono tre punti bonus per la risposta , invece di uno solo .
5

invertire i ruoli e consentono la squadra avversaria per indovinare parole o frasi da una scheda di argomento diverso , mentre la prima squadra continua a segnare e segna ogni parola indovinata con i marcatori scorrevoli su visualizzatore carta .
6

contare le parole o le frasi corrette e tenere il punteggio sommando i punti per ogni turno al totale . La prima squadra a raggiungere i 50 punti è la squadra vincente.