[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Chi Antique Rocking Horses
Un cavallo a dondolo è il simbolo prediletto di un'infanzia idilliaca dove ragazzi e ragazze possono galoppare per sempre sul retro di un amico fidato equino , sempre a caccia di sogni . In una forma o nell'altra , cavalli a dondolo sono stati bambini divertenti per centinaia di anni . Nonostante la loro semplicità - niente colloqui , scuote , bip o si illumina - bambini attraverso i secoli passavano ore incommensurabili giocando con i loro destrieri di fiducia . Storia

almeno dal 1600 , cavalli a dondolo sono stati una parte dell'infanzia . Alcuni dei primi esempi sembrava molto diverso da quello che ci si aspetterebbe oggi , costruito semplicemente di tavole di legno . Popolarità cavalli a dondolo è salito nel 1800 quando cominciarono ad assomigliare le creazioni scultoree che riconosciamo oggi . Questi cavalli a dondolo in stile vittoriano sono stati realizzati a mano , ma come la rivoluzione industriale progredito , il cavallo a dondolo è diventato un prodotto di massa .
Caratteristiche

Le caratteristiche da ricercare in un antico cavallo a dondolo sono le espressioni facciali , che dovrebbe assomigliare ad un vero cavallo proprio come la coda dovrebbe, e gli accessori adatti . Gli accessori possono includere una sella di cuoio e briglia . Alcuni esempi precedenti possono caratterizzare selle di stoffa . La condizione di tutte queste caratteristiche influenzerà il valore dei cavalli a dondolo antichi . Esperto Dean Failey , un esperto di giochi e giocattoli che è apparso su PBS ' " Antiques Roadshow , " stima più cavalli a dondolo avrebbe venduto per poche centinaia di dollari , forse fino a $ 300 . Il meglio del meglio hanno venduto per 10 volte tanto o più , a $ 3.500. L' high - end cavalli a dondolo mantengono i loro vernice originale , accessori e crine .
Geografia

I primi cavalli a dondolo noti sono stati trovati nell'Europa medievale , secondo storici , ma i record non spiegano il loro scopo . I cavalli a dondolo avrebbe potuto essere il giocattolo dei bambini che conosciamo oggi , o avrebbero potuto essere costruite come strumento didattico per preparare i giovani piloti per un vero cavallo . Circa 200 anni dopo New England artigiani fatti stili popolari che apparivano più realistico . Inghilterra , precisamente a Londra , divenne sede di alcuni degli artigiani più noti che ha stabilito aziende familiari attorno alla creazione dei cavalli a dondolo .
Time Frame

Non sono stati numerosi creatori , ma diversi nomi spiccano . FH Ayres di Londra era noto per aver creato alcuni dei migliori cavalli a dondolo per quasi 80 anni , a partire dal 1864 la famiglia Lines, anche di Londra , con sede la loro azienda nel 1850. membri della famiglia gestito diverse società fino al 1927 , quando il nome cambiato in Triang . J. Collinsons and Sons ha iniziato a produrre cavalli a dondolo nel 1836
Expert Insight

perito Dean Failey descritto la ricerca di un antico cavallo a dondolo come " quasi cercando l'impossibile . " Collezionisti vogliono il vero affare , un giocattolo che è stato effettivamente utilizzato e amato 100 anni fa o più. Allo stesso tempo , però , il cavallo a dondolo dovrebbe essere in buona forma . In alcuni casi , i collezionisti vogliono una versione più moderna , forse uno che ha un tie- in per i programmi televisivi della loro gioventù , come " The Lone Ranger ". Alcuni dei cavalli più moderne realtà non Rock On rockers . Invece appollaiarsi su un telaio metallico che permette ai piloti di rimbalzo . La differenza di valore tra un cavallo a dondolo senza televisione tie - in e uno con un tie-in potrebbe essere fino a $ 300, con il tie-in recupero il prezzo più alto , secondo Failey .