[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come ripristinare un Singer macchina da cucire
macchine per cucire Singer Vecchia , con i loro corpi metallici e artigianato di qualità , non sono solo oggetti d'antiquariato , sono spesso ancora in perfetto o quasi perfetto stato di funzionamento . Se hai trovato o ereditato una macchina elettrica Singer dal 1950 o in precedenza, si può rendere di nuovo funzionale. Con poco sforzo , si può avere un bellissimo antico che può anche aiutare a patchare i tuoi jeans preferiti o improvvisare una abitino nero in tempo per le weekend.Things che ti serviranno
Cacciavite
Clean 1 " pennello
olio per macchine da cucire lana
acciaio
Clean straccio
macchina da cucire ago
Cintura
Mostra Altre istruzioni
1

Una Pulire l'interno . Anche se avete tenuto la macchina Singer chiuso in un ambiente a temperatura controllata , ci saranno ancora polvere e lanugine rimasto da tutto il tessuto è cucito nel corso degli anni . rimuovere delicatamente come gran parte del fasciame esterno , come si può con un cacciavite . Effettuare una nota di ciò vite va dove per un facile rimontaggio . rimuovere delicatamente la polvere , peli e sporcizia con un pennello 1 " .
2

Scrub off ruggine . Se una delle parti interne sono arrugginiti , rimuovere delicatamente la ruggine con paglietta fine grade e olio per macchine da cucire . Mettere più olio su un panno pulito o il pennello e olio le parti mobili interne della macchina . Girare manualmente la ruota a destra per controllare se e tutte le altre parti si stanno muovendo senza intoppi . Sostituire il fasciame esterno .
3

Sostituire le parti usurate . Anche se l'ago nella macchina guarda bene , sostituirlo - potrebbe essere arrugginito , deformato o opaco . Esaminare la cinghia di trasmissione in gomma che gira intorno alla ruota. Se si è rotto , allentato o fragili , sostituirlo . Il vostro rivenditore locale Singer avrà cinghie di trasmissione o sapere dove trovarli .
4

lucidare l'esterno con un panno umido e asciugarlo .