[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come utilizzare un flash con una esterna riflettore
sfide comuni in fotografia outdoor stanno evitando ombre più marcate causate da un'illuminazione incoerente e illuminazione adeguatamente il viso di un soggetto. Le ombre possono creare macchie scure o " morti " a immagine e causare alcuni tratti del viso , come il mento e il naso , per essere accentuati in modi poco lusinghieri . Un riflettore aiuta a prevenire le ombre riflettendo la luce esterna a disposizione e luce del flash su queste caratteristiche, eliminando così i patches.Things scuri che ti serviranno
argento o oro riflettore
titolare del riflettore
basamento chiaro
flash esterno
Flash morsetto
Radio o cavo grilletto
Camera
Mostra Altre istruzioni
1

Fissare il riflettore al titolare del riflettore e quindi fissare il supporto al basamento chiaro .
2

Posizionare lo stand di fronte al soggetto. Regolare il supporto in modo che la parte superiore del riflettore è di circa parallelo con le ascelle del soggetto , o semplicemente un po 'più basso .
3

Regolare l' angolazione del riflettore . Inizia con un angolo di 45 gradi . Potrebbe essere necessario regolare ulteriormente il riflettore per eliminare ogni ombra , a seconda della luce naturale all'aperto .
4

Collegare l'unità flash esterna allo stand con il morsetto del flash. Angolo del flash direttamente nel centro del riflettore .
5

Una Allontanarsi dal riflettore e mettere a fuoco la fotocamera per la prima immagine . Assicurarsi che il flash non è nel telaio . Se lo è, spostare lo stand più lontano dal soggetto e regolare l'angolo del riflettore e flash per accogliere la nuova distanza .
6

Collegare il grilletto cavo per il flash e la fotocamera . Il cavo solo raggiungere abbastanza lontano durante le riprese vicino al flash . Per distanze più lunghe , utilizzare un trigger radiofonico , invece.
7

Ridefinire la fotocamera e scattare la foto .