[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Chi Antiche Billiard Cues
stecche da biliardo antichi sono ben realizzata . E 'difficile distinguerli da quelli moderni se non sai quello che stai cercando . Essi sono realizzati con i migliori legni e sono meticolosamente in modo che lo spunto è perfettamente bilanciato e perfettamente dimensioni . Stecche da biliardo antichi sono una vera impresa di ingegneria in quanto sono state fatte prima dell'avvento delle macchine moderne di giorno e di materiali Storia

stecche da biliardo fatto la loro prima apparizione nel 17 ° secolo . I primi segnali non avevano punte . Colpire la palla con il solo legno non ha dato al giocatore più controllo sulla traiettoria . La punta della stecca è stato inventato da Francois Mingaud nel 19 ° secolo , ed è stato inventato mentre era in prigione . Era un accanito giocatore , e lui in realtà ha chiesto di rimanere in carcere in modo da poter avere il tempo per perfezionare la sua invenzione . Ha fatto la prima punta della stecca con un pezzo di pelle tagliato dalla propria scarpa . Cues erano di legno fino al 20 ° secolo, quando la grafite è stato utilizzato per rendere i modelli più costosi .
Tipi

Brunswick ha fatto la sua prima stecca da biliardo nel 1845. spunti Brunswick sono stati realizzati con acero , palissandro ed ebano . La Francia era dove biliardo diventato primo popolare. Henin Aine è stato uno dei più popolari produttori di cue francesi , ei suoi spunti featured incorporato madreperla . In Germania , antiche stecche da biliardo sono state fatte da The B. Finck Co. , che ha aperto nel 1839 e ha fatto alcune delle stecche da biliardo più elaborato stile . Sono presenti intarsi di legni esotici .
Caratteristiche maniglie

stecche da biliardo antichi sono finemente intagliato in legno . Molti, soprattutto quelli europei , avrà intarsi di metalli preziosi come oro e argento e madreperla . Gli spunti possono essere avvolti in materiali come la seta .
Identificazione

Ci sono diverse caratteristiche che daranno suggerimenti per l'età delle stecche da biliardo antichi . Due pezzi spunti apparvero nel 20esimo secolo . Cues effettuati prima che avrebbe dovuto essere un pezzo . Il produttore avrà inciso il suo marchio sulla stecca . Controllare le condizioni . Dovrebbe mostrare l'usura naturale . Nelle spunti più anziani , i bordi delle lettere sarebbero state iniziando a portare via . La fine calcio della stecca sarà più spessa di spunti più anziani , e la parte anteriore sarà più sottile rispetto ai modelli moderni .
Potenziale

stecche da biliardo sono molto antiche da collezione . Le maniglie possono avere tali sculture complicate che sono come opere d'arte , e molti collezionisti li visualizza sul muro della loro sala da biliardo . C'è una grande richiesta di antiche stecche da biliardo , e che li rende aumentano di valore , rendendo biliardo antico spunti un ottimo investimento .
Attenzione

Ci sono davvero centinaia di produttori di stecca da biliardo , sia grandi aziende e singoli artigiani . Coloro che giocano a biliardo sarà familiarità con loro . Tuttavia , se siete nuovi a questo sport e la raccolta di stecche da biliardo antichi , concentrarsi su un caffè. Studio tutto su ciò che boschi e decorazioni in passato . Ci sarà sempre qualcuno che cerca di commercializzare uno spunto come essere più vecchio di quello che è .