[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come rimuovere vernici atossiche Da Antiquariato
Pittura latte è una vernice non tossica spessa e resistente che spesso copre antiquariato in uno o più livelli tra il legno originale e le pitture e le macchie più moderni . Pittura mobili in legno con vernice latte non tossico era una pratica comune quando capifamiglia 19 ° secolo ha voluto " modernizzare" i loro mobili . Evitare prodotti chimici tossici o aggressivi durante la rimozione di vernice da pezzi d'antiquariato . Un dolce , non tossica polvere sverniciatura commerciali , mescolato con acqua , può richiedere più di sostanze chimiche , ma consente di rimuovere completamente vernici atossiche vecchi , proteggendo il antique dai danni causati da toxins.Things che vi serve
Quotidiani
Commerciale atossico in polvere sverniciatura latte
secchio di plastica o grande ciotola di vetro
cucchiaio di legno o di plastica o vernice legno mescolando bastone
Spray bottiglia di acqua
soft- setole pennello
secco , pulito panni
bacinella di plastica di acqua pulita
medio - grade lana d'acciaio
Aceto

Mostra Altre istruzioni
1

aumentare la temperatura in casa o la stanza in che si lavorerà ad un minimo di 65 gradi Fahrenheit . Le temperature più calde aiuteranno il sverniciatore sciogliere la vernice .
2

Spalmare diversi strati di giornali sul pavimento o superficie dove sarete rimuovendo la vecchia vernice dal vostro antico . Lasciare sufficiente sovrapposizione per garantire che non vi gocciolare o rimozione della vernice spruzzata su una superficie è necessario protetta .
3

Mescolare la polvere di rimozione della vernice non tossica con acqua come indicato dal costruttore . Il tipico rapporto di polvere all'acqua è 1 tazza di polvere 1 tazza di acqua . Utilizzare un contenitore di plastica o di vetro per mescolare il vostro sverniciatore . Mescolare con un cucchiaio di legno o di plastica o un bastone di legno vernice di miscelazione .
4

Lasciare il composto per addensare . Smettere di mescolare e lasciare che il mix formare una pasta spessa . Questo può richiedere fino a 10 minuti , a seconda di quanto sverniciatore che hai preparato.
5

Mescolare ancora , senza aggiunta di acqua . La miscela pastosa diventerà una crema con questa seconda mescolare .
6

Applicare la rimozione della vernice per il vostro antico con un panno pulito , pennello a setole morbide . Se la crema comincia ad indurire , spruzzare la zona leggermente con uno spruzzatore rivolto all'impostazione nebbia e continuare spazzolatura .
7

Controllare ogni 30 minuti per determinare se la rimozione della vernice è completamente penetrato la vernice per raggiungere il legno . Immergere un panno pulito in acqua e strofinare il sverniciatore via in un posto per provare .
8

strofinate delicatamente con lana d'acciaio di grado medio , quando si inizia a vedere il legno originale . Pulire i residui con un panno pulito , bagnato una sezione alla volta.