[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come Refinish cornici antiche
cornici antiche aggiungono valore estetico a qualsiasi spazio domestico , fornisce il calore e il fascino classico. Purtroppo , come con la maggior parte dei pezzi d'antiquariato , trovando una vecchia cornice in buone condizioni può essere difficile . Fortunatamente, è possibile rifinire una cornice d'epoca con relativa facilità , dando al telaio un look più recente , pur tuttavia mantenendo la sua costruzione d'epoca. Rifinitura richiede strumenti specifici , ma il processo stesso non è troppo difficile . Se si imposta la vostra mente ad esso , si può avere quel vecchio telaio rifinito in pochi hours.Things che ti serviranno
guanti di gomma
Protezione degli occhi
Smock o vecchi vestiti
Tarp
Vernice /rivestimento di rimozione
2-3 pennelli
Spatola
100 - carta vetrata grana
stucco per legno
Paint o macchia
Schiuma pennello
poliuretano
Mostra Altre istruzioni
1

Aprire tutte le finestre disponibili se si sta lavorando dentro , e considerare la creazione di un ventilatore per soffiare fumi se il vostro spazio di lavoro contiene solo 1 o 2 finestre . Indossare guanti di gomma , occhiali di protezione e un camice . Se non volete spendere soldi per un grembiule , si può anche indossare alcuni vestiti vecchi non ti dispiace sempre macchiata o comunque rovinato . Mettere un telo e mettere la cornice sulla parte superiore del telo protettivo per proteggere la zona da macchia accidentale o gocce di vernice .
2

Applicare una mano di vernice /rivestimento di rimozione al telaio con un pennello regolare . Una rimozione cloruro di metilene standard funziona bene . Tali togliere contengono cera per la velocità di evaporazione diminuito, ma ancora non si dovrebbe lasciare che la rimozione riposare per lungo tempo per evitare l'evaporazione anche minima . Attendere 2-3 minuti o più se indicato sul contenitore del sverniciatore /finitura , e poi raschiare la soluzione con una spatola . Qualsiasi vecchia vernice o poliuretano sul telaio deve venire insieme con la rimozione .
3

Buff eventuali graffi sul telaio con 100 - carta vetrata grana . Tale carta vetrata alta grana non rimuoverà sgorbie profonde , ma sarà appianare le piccole imperfezioni . Per la maggior parte , ti consigliamo di lasciare le principali imperfezioni intatto in quanto forniscono un aspetto antico al telaio . Se si decide di risolvere i principali inestetismi , pasta di legno può essere applicato a sgorbie profonde con una spatola . Pasta di legno è stainable e in genere si mescola bene con toni naturali del legno .
4

vernice pennello o macchia sul telaio per dare al progetto fresco , vibrante di colore . Per la vernice , utilizzare un normale pennello a setole ; colorazione funziona meglio con un pennello schiuma. Attendere che la vernice o macchia ad asciugare completamente . Consultare la lattina di tempi di asciugatura
5

Applicare uno strato di poliuretano con un nuovo pennello . ; ciò sia sigillare la vernice o macchia , così come aggiungere una finitura lucida al progetto antico finito. Poliuretano asciuga tipicamente al tatto entro circa 1 a 2 ore. Non appendere il progetto per almeno 24 ore perché la finitura può ancora essere assestamento anche quando sembra in gran parte asciutto .